annsca ha scritto:io invece sono una voce fuori dal coro, la mia dimensione è la città e se pure posso apprezzare una gita fuori porta non sarei in grado di vivere fuori da un contesto cittadino (motivo per cui, pure potendo, non l'ho fatto).
io sono come te, un topino di città che in campagna non si troverebbe :D

e infatti ho quotato la frase che per me è bellissima, "sono dove vorrei essere"... perchè vale sia per lei (che riesce cmq ad esprimerlo molto meglio) che per me ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
annsca ha scritto:io invece sono una voce fuori dal coro, la mia dimensione è la città e se pure posso apprezzare una gita fuori porta non sarei in grado di vivere fuori da un contesto cittadino (motivo per cui, pure potendo, non l'ho fatto).
io sono come te, un topino di città che in campagna non si troverebbe :D

e infatti ho quotato la frase che per me è bellissima, "sono dove vorrei essere"... perchè vale sia per lei (che riesce cmq ad esprimerlo molto meglio) che per me ;)
per me la situazione è un pò + complicata di così...sono nella dimensione che sento mia ...ma il mio sentire , che è atavico come quello di Zawa, non mi fa sentire (scusate il gioco di parole) "mai veramente a casa" in nessun luogo (intendendo con questo, una città, un paese ...), riconosco solo "la mia tana" :wink:
Immagine

Zawa, che bella storia :D
e che bel progetto di vita...
chiaretta ha scritto:(io a contatto con la terra, e/o in campagna, impazzirei dopo 3 minuti)
:lol:
io ho un ottimo rapporto con la campagna nei fine settimana 8)
anche se dopo 3 minuti mi viene da pensare alla PAC (deformazione familiare :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8