Vedremo di esserci..
prima di prenotare il volo verifica di quante settimane saraichiaretta ha scritto:che bello!!
io è da parecchio che vorrei fare una trasferta romana, ma speravo di appoggiarmi a qualche ponte...
visto che voi una data l'avete, vedo se magari riusciamo ad accodarci pure noi... (ma non garantisco nulla, ovviamente)
A proposito, invitiamo pure Dammi, così non sarò il solo a tirarveli..??AleBi ha scritto:Ecco vedi che puoi fare che ultimamente hai tirato un po' troppi pacchilot ha scritto:Insomma c'è un'invasione di lumbard..??!![]()
![]()
Vedremo di esserci..![]()
Vabbeh, stavolta cercherò di impegnarmi, promesso, alzo la zampa destra..

Lot, quella è la sinistra.... (attenzione, pacco in arrivo...)

arianh ha scritto:prima di prenotare il volo verifica di quante settimane saraichiaretta ha scritto:che bello!!
io è da parecchio che vorrei fare una trasferta romana, ma speravo di appoggiarmi a qualche ponte...
visto che voi una data l'avete, vedo se magari riusciamo ad accodarci pure noi... (ma non garantisco nulla, ovviamente)
fino all'8 mese mi imbarcano
e all'inizio di novembre sarò ancora nel 5... sembrerò ancora una ragazza grassa
Ma no BuBUUUUUUUUU,questo è un eventone!!!solo che è l'anno sfigato, non c'è che dire, voi organizzate un raduno e io mi sposto dall'altro capo dell'Italia...l'8 novembre devo essere a Lecce...forse riesco a far slittare la partenza di un giorno...