Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
Ho paura che gli succeda qualcosa.... :oops: è una cosa che proprio mi angoscia l'idea che un giorno tutto dovrà finire per forza di cose :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
Ho paura che gli succeda qualcosa.... :oops: è una cosa che proprio mi angoscia l'idea che un giorno tutto dovrà finire per forza di cose :(
potresti essere fortunata e schiattare prima te :D :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
:shock: 8) :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

dammispazio ha scritto:

estirpiamo il problema alla radice :lol: :lol: :lol:
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Potrebbe essere che schiatti prima io, ma comunque sarebbe una separazione... :(
(Coco Chanel)

anche io ho avuto i ladri in casa, ci siamo accorti che il portagioie vuoto era sopra il letto...per il resto nessun altro segno....il dubbio è sempre stato che ad entrare fosse stata una persona che aveva avuto accesso alle chiavi...ma vabbè!!!

invece una volta in vacanza al mare, ci siamo svegliati perchè un uomo era entrato in camera (attraverso il balcone...c'era la serranda semi-aperta...)...quello è stato veramente un trauma, per me (ci ho messo un paio d'anni per tornare alla normalità...) e per il figlio piccolo (il grande non si era svegliato!!)...per tanto tempo non ha voluto più dormire solo e non andava neanche al bagno se non l'accompagnavo :cry: :cry:
Simona

scherzo x non piangere eh
questa e' la mia paura piu nera
di lasciare prematuramente il mio cucciolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:Potrebbe essere che schiatti prima io, ma comunque sarebbe una separazione... :(

magari lui sarebbe contento :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:magari lui sarebbe contento :lol: :lol:
ah, sicuro!! :lol:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:anche io ho avuto i ladri in casa, ci siamo accorti che il portagioie vuoto era sopra il letto...per il resto nessun altro segno....il dubbio è sempre stato che ad entrare fosse stata una persona che aveva avuto accesso alle chiavi...ma vabbè!!!

invece una volta in vacanza al mare, ci siamo svegliati perchè un uomo era entrato in camera (attraverso il balcone...c'era la serranda semi-aperta...)...quello è stato veramente un trauma, per me (ci ho messo un paio d'anni per tornare alla normalità...) e per il figlio piccolo (il grande non si era svegliato!!)...per tanto tempo non ha voluto più dormire solo e non andava neanche al bagno se non l'accompagnavo :cry: :cry:
o mamma entrato in camera :shock: immagino il vostro shock e sopratutto quello del bimbo!
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Io ho il terrore dei cani...ma forse é diversa da quelle di cui state parlando...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

dammispazio ha scritto:scherzo x non piangere eh
questa e' la mia paura piu nera
di lasciare prematuramente il mio cucciolo
Anche la mia Dammi!!
Penso tante volte a questa cosa, alle malattie...e poi mi viene a mente quel film con Susan Sarandon e Julia Roberts in cui la Susan ha un brutto male e prepara una coperta alla sua bimba, in modo che si ricordi di lei :(

La mia paura più grande infatti sono le malattie, non nel senso di ipocondria, ma che si ammalino i miei cari e volino via...questo proprio mi terrorizza, il distacco dagli affetti.

In seconda battuta i ladri in casa, quando ci siamo trasferiti il primo anno dormivo malissimo, saltavo per ogni microrumore, un inferno...piano piano mi sono rilassata ma serena non sono mai da questo punto di vista, senza il marito non dormo a casa, vado dai miei, a maggior ragione ora che c'è la pulcina.
Immagine
Immagine

Col topic fobie ho già dato...non sto qui ad elencarle altrimenti facciamo notte!! :lol:
(Coco Chanel)

alessia275 ha scritto:Io ho il terrore dei cani...ma forse é diversa da quelle di cui state parlando...
beh se parli di cani umani :lol: scherzo! è comunque una paura anzi terrore come hai detto tu!
Laura

Laura82 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io ho avuto i ladri in casa, ci siamo accorti che il portagioie vuoto era sopra il letto...per il resto nessun altro segno....il dubbio è sempre stato che ad entrare fosse stata una persona che aveva avuto accesso alle chiavi...ma vabbè!!!

o mamma entrato in camera :shock: immagino il vostro shock e sopratutto quello del bimbo!

io dalle urla ho svegliato tutto l'albergo!!! (soprattutto perchè mio marito ha quasi intenteto una lotta con lui!! :cry: :cry: )
Simona