Ho paura che gli succeda qualcosa....

potresti essere fortunata e schiattare prima tebubu ha scritto:Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
Ho paura che gli succeda qualcosa....è una cosa che proprio mi angoscia l'idea che un giorno tutto dovrà finire per forza di cose
dammispazio ha scritto:potresti essere fortunata e schiattare prima tebubu ha scritto:Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
Ho paura che gli succeda qualcosa....è una cosa che proprio mi angoscia l'idea che un giorno tutto dovrà finire per forza di cose
![]()
dammispazio ha scritto:potresti essere fortunata e schiattare prima tebubu ha scritto:Anche per me, come ela, le paure sono legate soprattutto a mio marito.
![]()
o mamma entrato in camerasimo19691 ha scritto:anche io ho avuto i ladri in casa, ci siamo accorti che il portagioie vuoto era sopra il letto...per il resto nessun altro segno....il dubbio è sempre stato che ad entrare fosse stata una persona che aveva avuto accesso alle chiavi...ma vabbè!!!
invece una volta in vacanza al mare, ci siamo svegliati perchè un uomo era entrato in camera (attraverso il balcone...c'era la serranda semi-aperta...)...quello è stato veramente un trauma, per me (ci ho messo un paio d'anni per tornare alla normalità...) e per il figlio piccolo (il grande non si era svegliato!!)...per tanto tempo non ha voluto più dormire solo e non andava neanche al bagno se non l'accompagnavo![]()
Anche la mia Dammi!!dammispazio ha scritto:scherzo x non piangere eh
questa e' la mia paura piu nera
di lasciare prematuramente il mio cucciolo
beh se parli di cani umanialessia275 ha scritto:Io ho il terrore dei cani...ma forse é diversa da quelle di cui state parlando...
Laura82 ha scritto:o mamma entrato in camerasimo19691 ha scritto:anche io ho avuto i ladri in casa, ci siamo accorti che il portagioie vuoto era sopra il letto...per il resto nessun altro segno....il dubbio è sempre stato che ad entrare fosse stata una persona che aveva avuto accesso alle chiavi...ma vabbè!!!
invece una volta in vacanza al mare, ci siamo svegliati perchè un uomo era entrato in camera (attraverso il balcone...c'era la serranda semi-aperta...)...quello è stato veramente un trauma, per me (ci ho messo un paio d'anni per tornare alla normalità...) e per il figlio piccolo (il grande non si era svegliato!!)...per tanto tempo non ha voluto più dormire solo e non andava neanche al bagno se non l'accompagnavo![]()
immagino il vostro shock e sopratutto quello del bimbo!