Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...COSTA ha scritto:Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.
Che sia una conduttrice tv a dare la notizia a una mamma impietrita che non sapeva neanche in che parte del mondo fosse in quel momento.
Senza parole. La Sciarelli dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...
Detto ciò, riposa in pace piccola Sarah
Ma e' andata cosi? cioe' non hanno chiuso il collegamento?Steve1973 ha scritto:Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...COSTA ha scritto:Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.
Che sia una conduttrice tv a dare la notizia a una mamma impietrita che non sapeva neanche in che parte del mondo fosse in quel momento.
agghiacciante....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
anche io ho sentito la notizia alla radio e ci son rimasta malissimo
che orrore, che pena senza fine
quoto. Ho visto l'intervento di Aldo Grasso sul corriere, per me fin troppo soft... è stato quasi peggio il modo in cui quella povera donna l'ha saputo, che la notizia in sè (soprattutto dopo il ritrovamento del cellulare)Steve1973 ha scritto:Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...COSTA ha scritto:Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.
che orrore, che pena senza fine
Ripeto, io stavo vedendo la trasmissione ed è andata proprio così. La conduttrice man mano che arrivavano le notizie cercava di "ammorbidirle" ma le comunicava, chiedendo continuamente alla mamma se riteneva opportuno continuare con la trasmissione o andare avanti. La mamma, completamente inebetita non rispondeva mai. A parziale discolpa della trasmissione posso dire che la mia impressione è stata che tutto sommato la mamma volesse continuare perchè era consapevole che l'unica forma di informazione in quel momento erano i giornalisti e quindi era combattuta tra il desiderio di sapere e quello di scappare.
L'aspetto che invece da questa mattina mi tortura è la posizione della cugina, la quale sapeva perchè glielo aveva detto la stessa Sarah che il padre la importunava e per ben due mesi ha taciuto tutto coprendolo di fatto.
L'aspetto che invece da questa mattina mi tortura è la posizione della cugina, la quale sapeva perchè glielo aveva detto la stessa Sarah che il padre la importunava e per ben due mesi ha taciuto tutto coprendolo di fatto.
Non sapevo nulla, l'ho appreso da qui... che persone schifose ci sono al mondo.
Addio Sarah, riposa in pace.
Addio Sarah, riposa in pace.
COSTA ha scritto: L'aspetto che invece da questa mattina mi tortura è la posizione della cugina, la quale sapeva perchè glielo aveva detto la stessa Sarah che il padre la importunava e per ben due mesi ha taciuto tutto coprendolo di fatto.
che storia orribile!
E se la cugina avesse lei stessa subito violenze da quest'uomo?
Povera Sarah.....
Io l'ho saputo prima proprio da voi...non sapevo nulla e..c'è un motivo.
Non guardo i telegiornali e non leggo i giornali proprio per questo: perchè di schifezze del genere non vogliio sentir parlare...nascondo latesta sotto la sabbia insomma...ma che ci volete fare? Nient'altro che storie orribili degne di Saw l'enigmista...una civiltà malata che si ammala sempre di più, i media che si sollazzano nella disperazione di famiglie e citta...insomma....mi accorgo sempre più che la' fuori è pieno di mostri (e non parlo solo di quelli che ammazzano).
Faffanbrodo, io mi guardo i cartoni animati...
Non guardo i telegiornali e non leggo i giornali proprio per questo: perchè di schifezze del genere non vogliio sentir parlare...nascondo latesta sotto la sabbia insomma...ma che ci volete fare? Nient'altro che storie orribili degne di Saw l'enigmista...una civiltà malata che si ammala sempre di più, i media che si sollazzano nella disperazione di famiglie e citta...insomma....mi accorgo sempre più che la' fuori è pieno di mostri (e non parlo solo di quelli che ammazzano).
Faffanbrodo, io mi guardo i cartoni animati...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
l'ho sentito anch'io, ma spero veramente sia solo una gratuita cattiveria giornalisticalunapiena2 ha scritto:riposa in pace Sarah
spero con tutto il cuore che questa sia una delle tante esagerazioni che tirano fuori i giornalisti per fare lo scoop in casi simili.....ho letto che lo zio l'ha violentata dopo la morte
non ho davvero parole...
d'accordo con tutto.Steve1973 ha scritto:Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...COSTA ha scritto:Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.
continuo a pensare che la Sciarelli avrebbe dovuto agire in altro modo; mandare la pubblicità e dirlo alla madre, comunicarlo fuori onda agli avvocati che erano lì con lei, ma così...bo....perplessa...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
guardo la trasmissione da parecchi anni e anch'io sono rimasta allibita dalla conduzione....magari aver mandato prima la pubblicità, o chiudere prima il collegamento, effettivamente la Sciarelli era parecchio in difficoltà e anche lei non cerdeva,ameno inizialmente alle varie Ansa, ma dirlo così....non sono d'accordo...anche se penso che, la madre avesse intuito qualcosa perchè era stata proprio lei ad indirizzare le indagini all'interno della famiglia...che tragedia!!! 
...prrt.....prrr...prrr.....