Ciao giovane Sarah

ho sperato fino all'ultimo che fosse solo una fuga..........invece ti è stata tolta la possibilità di vivere in questo mondo di pazzi...

rip
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lo scrivo qui:

Purtroppo io mi aspettavo il peggio. Non sono mai ottimista quando si tratta di sparizioni

La mamma credo fosse già consapevole del fatto di non rivederla più in vita.

Mi chiedo se un giorno la razza umana sarà capace di smetterla con queste barbarie. Mi viene da piangere e provo tanta rabbia
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dal ritrovamento del tutto assurdo del cellulare, mi aspettavo il peggio.
Che tristezza e che rabbia!!. :cry: :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Dal ritrovamento del tutto assurdo del cellulare, mi aspettavo il peggio.
Che tristezza e che rabbia!!. :cry: :cry:
anche io dopo il ritrovamento del cellulare ho capito che purtroppo.....

ho letto che lo zio l'ha violentata dopo la morte :shock:
non ho davvero parole...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Si, ho letto anch'io....che schifo che schifo che schifo!!!! :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si, ho letto anch'io....che schifo che schifo che schifo!!!! :cry: :cry:
schifoooo!!! nn ci sono altre parole! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

paprina ha scritto:
ho letto che lo zio l'ha violentata dopo la morte :shock:
non ho davvero parole...
:cry: Il genere umano mi fa sempre più paura!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Io purtroppo stavo seguendo Chi l'ha visto ed ho assistito in diretta al susseguirsi delle notizie e l'ho trovato imbarazzante. Tristezza su tristezza.

lunapiena2 ha scritto:riposa in pace Sarah
ho letto che lo zio l'ha violentata dopo la morte
non ho davvero parole...
spero con tutto il cuore che questa sia una delle tante esagerazioni che tirano fuori i giornalisti per fare lo scoop in casi simili.....
anche io lo spero, ma se così non fosse, se lui davvero dopo averla ammazzata l'avesse anche violentata, io se fossi il padre o la madre si Sarah, l'ammazzerei con le mie mani.
Non ho parole
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto: io se fossi il padre o la madre si Sarah, l'ammazzerei con le mie mani.
Non ho parole
Questo l'ho sempre pensato in questi casi....vi assicuro che ora che ho Riccardo ne sarei davvero capace
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
po ha scritto: io se fossi il padre o la madre si Sarah, l'ammazzerei con le mie mani.
Non ho parole
Questo l'ho sempre pensato in questi casi....vi assicuro che ora che ho Riccardo ne sarei davvero capace
infatti, intendo questo. Io ancora non ho figli, e lo farei per una persona che amo, intendo genitori, il mio compagno, in primis i miei 3 nipotini.
Figurarsi un figlio.
"ci vediamo quando ci vediamo"

alessia275 ha scritto:
Non ho parole
quoto!!

tu decidi della vita di mia figlia.........io decido della tua!!

:cry: :cry: :cry:
senza parole.......
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo