Noi abbiamo la Yaris 3 porte diesel, è spaziosa, regge bene la strada e non è neanche troppo rumorosa, consuma poco va bene sia in città che fuori, il bagagliaio è abbastanza spazioso, abbattendo sedili c'abbiamo fatto entrare l'impossibile durante il trasloco.
Io non posso che parlarne bene. Penso che prenderemo un'altra Yaris però stavolta 5 porte :wink:

A me esteticamente è quella che piace di più :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

paprina ha scritto:l'opel agila la eliminerei dall'elenco perchè è la più piccina delle 3 come bagagliaio(anche se la più carina a mio parere ma quelli sono gusti personali0).
la suzuki swift è identica all'agila quindi eliminerei anche quella.
Oggi mentre tornavo a casa ci ho pensato e:

Paprina la Swift non è uguale all'agila, quella uguale all'Agila marchiata Suzuki è la Splash...
La Swift è un'altra auto sempre suzuki

E poi, Hella??? :shock:

Ti abbiamo suggerito un tot di auto e tu non ci hai cacato di pezza........ :shock: :shock: :cry: :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

paprina ha scritto: escluderei la chevrolet matiz perchè non mi ha mai ispirato molta fiducia in quanto a sicurezza(almeno finchè è stata daewoo ma non credo che sia cambiata molto)....mentre c'è la sorellina maggiore, la spark che mi ispirerebbe parecchio.
In teoria la Matiz esce di produzione (se ci fate caso, sono rimaste pochissime versioni), e verrà sostituita direttamente dalla Spark :wink:

Mia mamma ha preso la Hyundai i10 ed è molto comoda (mio fratello e il mio moroso si sono seduti dietro insieme e han detto di esser stati comodi... entrambi alti 185cm, e il mio moroso è oltre 90kg :lol: ), ed il bagagliaio non è male.

La Dacia Sandero ce l'ha mio padre e ha uno dei bagagliai più spaziosi della sua categoria, ma siamo già oltre le citycars (è sui 4 metri).

ela78 ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me il pandino piace, soprattutto la versione "mamy", in viola melanzana, la trovo adorabile! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: Kia ....quanto sei informata sulla gamma Panda?????
:lol: :lol: :lol: :lol: Lavoro in un'officina autorizzata FIAT ed è una macchinetta che adoro! Ahahah cercando la Mamy sul sito fiat, ho appena scoperto che il colore che piace a me è "Mirtillo Monello" XD XD XD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia: infatti la spark e la matiz mi sembravano grandi uguali...ecco perrchè :D.
la sandero la mettevo sullo stesso piano delle altre per via del prezzo(siamo a livello di prezzo della panda tanto per capirci).
wow quindi la panda va bene??meno male, ho consigliato bene mia madre allora :oops: :lol: :lol:
scusate l'ot: ma come va il nuovo motore della 500(l'800 multi air turbo) e come va la punto evo?

ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto: ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo :oops: :lol:
Oddio rileggendo sembravo un professorino altezzoso.... non ho inserito nemmeno uno smilino :shock: :oops:

Beh in effetti il "suono" del loro nome è simile swift splash ma le auto son diverse! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
paprina ha scritto: ale:ops, grazie della correzione.............ma io dico suzukina cara, ma puoi chiamare due auto in modo simile cavolo :oops: :lol:
Oddio rileggendo sembravo un professorino altezzoso.... non ho inserito nemmeno uno smilino :shock: :oops:

Beh in effetti il "suono" del loro nome è simile swift splash ma le auto son diverse! 8) :wink:

Il mio capo, per "non sbagliare" le chiama tutte Yaris, e via!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

@ papri: su quei 2 motori non so aiutarti, qui da noi ancora non ne circolano!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

aleale ha scritto: E poi, Hella??? :shock:

Ti abbiamo suggerito un tot di auto e tu non ci hai cacato di pezza........ :shock: :shock: :cry: :cry:
SCHIUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAA!

Prima rispondo a Paprina, cos' chiarisco altri parametri
quale sarebbe la cifra massiam di spesa??
la macchina principale qual è??
tanto per farmi un'idea.
Cifra masssssima 13.000 €
Macchina principale Golf TDI del 2002

Allora vediamo, la Chevrolet Spark è in via di valutazione, nel senso che non siamo stati dal concessionario! come prezzo e misura ci siamo, ad occhio però non ha un gran bagagliaio.
Chevrolet Matiz troppo piccola
Renault Clio un po' troppo lunga : dobbiamo far entrare 2 auto nel garage e considerato che sono un po' di legno al volante...beh, meglio non sfidare la sorte! (ho già lasciato uno specchietto della Golf sul portellone, entrando in retro :oops: )
Mazda 2 Non la conosco, dobbiamo informarci. In linea di massima preferiremmo però una casa più "grande" per una questione di assistenza (remember , siamo a bucodiculandia)
Suzuki Swift è quella piccola giusto?
Suzuki Splash ...Splash! e che nome è??? meno male che non viviamo vicino a un lago :roll: A parte il nome, questa è da valutare!
Dacia Sandero E' un po' grandina, anche questa supera i 4 mt di lunghezza. Più che altro Hello dice...Dacia??? :roll:

Manca qualcuno/qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto! purtroppo mi sono ammalata e non posso andare per concessionari al momento, quindi le nuove valutazioni dovranno aspettare.
Mi confortano i giudizi positivi sulla Yaris, spt a livello di sicurezza. anche se l'estetica non è il massimo...

Ah, preventivi
Toyota Yaris 1.0 benzina versione Sol vernice metallizzata (400 €) e Confort Pack (clima automatico e fari fendinebbia) = € 12.100
Toyota Yaris 1.0 benzina versione Now ( ha in meno gli specchietti esterni regolabili elettronicamente, la chiusura con telecomando, 4 airbag anzichè 9, clima manuale) = € 10.500
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto:

Il mio capo, per "non sbagliare" le chiama tutte Yaris, e via!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

@ papri: su quei 2 motori non so aiutarti, qui da noi ancora non ne circolano!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Hella ha scritto:Renault Clio un po' troppo lunga : dobbiamo far entrare 2 auto nel garage e considerato che sono un po' di legno al volante...beh, meglio non sfidare la sorte! (ho già lasciato uno specchietto della Golf sul portellone, entrando in retro :oops: )

:lol: :lol: :lol: :oops:

Mazda 2 Non la conosco, dobbiamo informarci. In linea di massima preferiremmo però una casa più "grande" per una questione di assistenza (remember , siamo a bucodiculandia)

Hai ragione :?

Suzuki Swift è quella piccola giusto?

Si è piccola ma non minuscola mia cognata l'ha usata fino a quwalche giorno fa con due seggiolini e il passeggino nel baule :wink:
Suzuki Splash ...Splash! e che nome è??? meno male che non viviamo vicino a un lago :roll: A parte il nome, questa è da valutare!

Questa è la Agila con un altro nome, ma non lo dico per dire è esattamente la stessa auto!!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me il pandino piace, soprattutto la versione "mamy", in viola melanzana, la trovo adorabile! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: Kia ....quanto sei informata sulla gamma Panda?????
:lol: :lol: :lol: :lol: Lavoro in un'officina autorizzata FIAT ed è una macchinetta che adoro! Ahahah cercando la Mamy sul sito fiat, ho appena scoperto che il colore che piace a me è "Mirtillo Monello" XD XD XD
ahhh ok........... perchè "mamy" l'ho sentito dire solo dagli addetti :wink: e sì...si chiama mirtillo moenllo, ma solo per lo Style.... per tutti è melanzana :wink: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

alessia275 ha scritto:Io ho la yaris, il passeggino c'entra. Cmq io la panda nn la vorrei nemmeno regalata, quindi sono un po' di parte.
:lol: :lol: anche io...la yaris è la migliore :wink:
omnia munda mundis

ela78 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
ela78 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: Kia ....quanto sei informata sulla gamma Panda?????
ahhh ok........... perchè "mamy" l'ho sentito dire solo dagli addetti :wink: e sì...si chiama mirtillo moenllo, ma solo per lo Style.... per tutti è melanzana :wink: :wink:
anche io l'ho conosciuta come "mamy" quella versione

Ottima scelta Hella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine