stellina ha scritto:Dammi! Come ho fatto a dimenticarmi di chiederti info? Che rintro!
Allora, il corso che mi dici è a pagamento?
Sai in che periodo dell'anno inizia?
il corso non si paga, ti pagano, cioe c'e' uno stipendio minimo
se in UK sei un Key Wrorker poi avrai sicuramente vantaggi sia come assistenza medica sia x eventuali mutui

iniziano tutti a settembre credo

cmq se mi prendo a cuore tuo fratello te lo porto via x sempre 8) fai bene a non chiedermi altro ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Guarda è un ragazzo valido eh!E' anche belloccio :lol:
L'idea del corso è interessante e gliela proporrò stasera stessa, però se parte a settembre dovrebbe aspettare un anno...per ora sta frequentando un corso per operatore turistico promosso dal nostro comune, che si dovrebbe concludere con un stage...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Guarda è un ragazzo valido eh!E' anche belloccio :lol:
L'idea del corso è interessante e gliela proporrò stasera stessa, però se parte a settembre dovrebbe aspettare un anno...per ora sta frequentando un corso per operatore turistico promosso dal nostro comune, che si dovrebbe concludere con un stage...
uuh allora mi son venuti in mente i Parchi divertimento! lì ci sono sempre un sacco di posizioni aperte, di solito! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

stellina ha scritto:Guarda è un ragazzo valido eh!E' anche belloccio :lol:
tanto le domande si fanno entro gennaio/febbraio x il settembre successivo
puo partire anche prima no?
anche se sarebbe meglio avesse deciso cosa fare e soprattutto dove xche cosi puo trovarsi casa di conseguenza
lo sbattimento piu grande a londra e' trovare una soluzione abitativa stabile

parte da solo o con amici?
less is more, always

ah ah ah
SIL lo vuole fare stare 8 ore seduto su uno sgabellino al Museo, Hella a staccare biglietti vestito da hot dog ad Alton Towers!
suvvia e' pur sempre un laureato in lettere made in tuscany, e gli inglesi danno un peso a queste due cose
less is more, always

dammispazio ha scritto:ah ah ah
SIL lo vuole fare stare 8 ore seduto su uno sgabellino al Museo, Hella a staccare biglietti vestito da hot dog ad Alton Towers!
suvvia e' pur sempre un laureato in lettere made in tuscany, e gli inglesi danno un peso a queste due cose
ma che seduto e seduto!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao stellina,
non mi ricordo chi l'ha scritto prima di me, potresti darci qualche indicazione sulle precedenti esperienze che ha fatto?
Intanto potrebbe mandare un cv all'ente britannico del turismo, ti metto il link http://www.visitbritain.org/aboutus/careers/index.aspx
ho trovato anche questo ma i blocchi aziendali non mi permettono di aprire il sito, prova a vedere se c'è qualcosa di interessante
http://www.londranews.com/.../come-lavo ... mo-in.html
altrimenti potresti dirgli di fare una ricerca su tour operator inglesi e mandare qualche cv anche a loro. :wink:

cmq stellina, chiedi a lui cosa vuol fare poi ti dico come fare a farlo
ma la guida turistica....sui bus a due piani scoperti che partono da trafalgar square????
secondo me deve ambire a qualcosina in piu 8) :lol:
less is more, always

stelli80 ha scritto:
dammispazio ha scritto: secondo me deve ambire a qualcosina in piu 8) :lol:
concordo!!
e' praticamente inutile andare a londra se non si ha smisurata ambizione
xche la ''fatica'' e' tanta quindi tanto vale ''pretendere'' :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 12/10/10 16:00, modificato 1 volta in totale.
less is more, always

Gli ho linkato questo thread su facebook, almeno se li legge tutti i vostri consigli :wink:
Esperienza lavorativa purtoppo non ne ha :(
Immagine
Immagine