Conoscete associazioni, siti, avete info in questo senso?
Grazie in anticipo
Moderatore: Steve1973
che scelta coraggiosa. io son fifona ed anche se sapessi parlare perfettamente inglese non so se troverei il core di "abbandonare" abitudini, amici, famiglia, tran tran consolidato. insomma.. le mie sicurezze.stellina ha scritto:Allora, il brother è laureato in lettere moderne e vorrebbe cercare un impiego all'estero, in Inghilterra precisamente. Parla l'inglese benissimo e vorrebbe andarsene per un po'...però non sa dove rivolgersi per trovare un impiego, lui avrebbe pensato alla guida turistica.
Conoscete associazioni, siti, avete info in questo senso?
Grazie in anticipo

Ma...non so all'esa cosa ci farebbero con un laureato in lettere moderne!ela78 ha scritto:Stellina ha già inserito la sua domanda qui:
http://www.esa.int/esaMI/Careers_at_ESA ... 4HD_0.html
ecco, forse sarebbe meglio evitare Londra ...mi sa che riuscirebbe a malapena a sopravviverestellina ha scritto:Hella ha 27 anni, laureato da quasi due, la sua idea sarebbe Londra.
perchè dici cosi?Hella ha scritto:ecco, forse sarebbe meglio evitare Londra ...mi sa che riuscirebbe a malapena a sopravviverestellina ha scritto:Hella ha 27 anni, laureato da quasi due, la sua idea sarebbe Londra.![]()
io mi informerei sulle opportunità di lavoro/stage tramite l'università
a naso, Londra è mostruosamente cara!Verderia ha scritto:perchè dici cosi?conosco diverse persone che vivono a Londra stabilmente, certamente all'inizio è necessario adattarsi, ma ti posso assicurare che, in linea generale, dal punto di vista del lavoro sono molto più meritocratici rispetto a noi