Bellaaaaaaaaaaa!!!
#17Wow complimenti! Anche se sono tre foto si può godere a pieno della bellezza della tua cucina. Sobria ed elegante come piace a me!!! E poi quelle piantine nelle mensole sono deliziose...per non parlare del frigorifero che è spaziale!!! Aspetto altre foto...Ciao
complimenti mi piace davvero molto, anche la scelta degli elettrodomestici è perfetta e la parete dietro è stupenda.. già ho preso nota del prodotto sikkens 
ps: toglimi una curiosità, nella seconda foto si vede, a sinistra della base lavello, un'anta con maniglia al contrario rispetto alle altre..
suppongo sia la lavastoviglie, è una cosa voluta? ciao

ps: toglimi una curiosità, nella seconda foto si vede, a sinistra della base lavello, un'anta con maniglia al contrario rispetto alle altre..
suppongo sia la lavastoviglie, è una cosa voluta? ciao

Bellissima cucina. Particolarmente ben riuscito l'accostamento bianco - marrone. Approfitto di questo post per chiederti notizie della porta in vetro di cui ho letto altrove. Se è rimasta quella che avevi scelto penso che stia davvero d'incanto con la cucina. Inoltre mi togli una curiosità? Come funziona l'anta a vasistas dal momento che non c'è la maniglia per poterla richiudere ?
Che dire...grazie a tutti!!!
In questo momento i vostri complimenti sono davvero un balsamo.
Allora: il colore delle pareti è una semplice idropittura grigio perla, l'abbiamo utilizzata x tutta la casa. Il colore dietro il lavello invece è una specie di marrone-grigio che alla luce ha pure pagliuzze dorate...decisamente devo mettere un'altra foto!
Black: mannaggia, se solo avessi letto il tuo consiglio prima di comprare il miscelatore! Comunque alla fin fine la fatica è minima, però quel tanto che basta x dare fastidio
Qui però faccio un rimprovero alla Foster, perchè il miscelatore che ho preso io è quello che loro stessi consigliano x questo modello di lavello.
Per quanto riguarda il piano cottura, me ne ero innamorata a prima vista, anche se in expo avevo visto quello da 75 con comandi frontali. Direi che è ottimo, ma davvero l'ho purtroppo ancora usato pochissimo. Recupererò!
Per quanto riguarda la serigrafia, in realtà si vede bene (anche se forse un pò meno del nero) solo che con questa luce e il flash non è venuta. Riproverò!
dvcam: troppo piena dici? oddio, a me non sembra...ma d'altro canto non riuscirei a riempirla di meno, visto che adoro i libri di cucina e non faccio che comprarne
(ps x chi lo ha chiesto: il Cucinone è un manualone di ricette provenienti da tutto il mondo. E' molto ben fatto, ma non so se esista ancora, questo è degli anni 70
).
Annika: la porta in vetro deve ancora arrivare, andrà dove si vede il buco di fianco alla zona colonne. L'anta a vasistas si apre da sotto, è leggermente più lunga rispetto al pensile.
P&c: che occhio! eh sì, è proprio l'anta della lavastoviglie, che è arrivata bollata ed è stata montata così in attesa di quella sostitutiva.
In questo momento i vostri complimenti sono davvero un balsamo.
Allora: il colore delle pareti è una semplice idropittura grigio perla, l'abbiamo utilizzata x tutta la casa. Il colore dietro il lavello invece è una specie di marrone-grigio che alla luce ha pure pagliuzze dorate...decisamente devo mettere un'altra foto!
Black: mannaggia, se solo avessi letto il tuo consiglio prima di comprare il miscelatore! Comunque alla fin fine la fatica è minima, però quel tanto che basta x dare fastidio

Per quanto riguarda il piano cottura, me ne ero innamorata a prima vista, anche se in expo avevo visto quello da 75 con comandi frontali. Direi che è ottimo, ma davvero l'ho purtroppo ancora usato pochissimo. Recupererò!
Per quanto riguarda la serigrafia, in realtà si vede bene (anche se forse un pò meno del nero) solo che con questa luce e il flash non è venuta. Riproverò!
dvcam: troppo piena dici? oddio, a me non sembra...ma d'altro canto non riuscirei a riempirla di meno, visto che adoro i libri di cucina e non faccio che comprarne

Annika: la porta in vetro deve ancora arrivare, andrà dove si vede il buco di fianco alla zona colonne. L'anta a vasistas si apre da sotto, è leggermente più lunga rispetto al pensile.
P&c: che occhio! eh sì, è proprio l'anta della lavastoviglie, che è arrivata bollata ed è stata montata così in attesa di quella sostitutiva.
complimenti!!!
#23La tua cucina è spettacolare!!! Mi piace davvero moltissimo e anche io sono positivamente colpita anche dal colore delle pareti, dato che ho l'imbianchino a casa proprio in qyìuesti giorni mica mi sapresti dire a che colore della ral corrisponde il tuo grigio?
Grazie e ancora complimenti
Re: complimenti!!!
#24Grazie a te!lunachesorge ha scritto: mica mi sapresti dire a che colore della ral corrisponde il tuo grigio?
Purtroppo il ral non lo so

non ti preoccupare...grazie comunque, stasera sono passata a vedere la prima mano che mi aveva dato l'imbianchino, ma essendo tardi l'ho vista con il faro che usano loro per lavorare e a me era sembrato fin troppo chiaro il grigio che ha dato, lui però dice che devo vederlo con la luce naturale. Spero domani di riuscire a vedere meglio!!!
WOAH!!!
Ma che bella Kiwina! Finalmente una cucina bianca (quasi) con gola per niente banale!!! Magnifico il bocciardato del top (ho presente quale sia) e spettacolare quella specie di resina con pagliuzza!
È bella tutta: la disposizione, il colore del top; il mega frigorifero! L'accostamento bianco marrone è di un delicato/morbido da paura!!! Brava bava.
Bellissime le mensole divise dal pensile, che pulizia e che simmetria!!! Supersbav!!!
In origine anche a me era presa la fissa del Kitchen Aid ed avevo già detto al moroso che avrei fatto tutto di quella marca, poi decidendo per l'induzione ho trovato un'occasione che non potevo farmi scappare con Miele e quindi ho dirottato.
Ecco, se solo la mia cucina diventasse bella la metà della tua sarei una donna felice!!!
Aggiornaci con altre foto appena puoi eh?

Ma che bella Kiwina! Finalmente una cucina bianca (quasi) con gola per niente banale!!! Magnifico il bocciardato del top (ho presente quale sia) e spettacolare quella specie di resina con pagliuzza!

È bella tutta: la disposizione, il colore del top; il mega frigorifero! L'accostamento bianco marrone è di un delicato/morbido da paura!!! Brava bava.

Bellissime le mensole divise dal pensile, che pulizia e che simmetria!!! Supersbav!!!

Ecco, se solo la mia cucina diventasse bella la metà della tua sarei una donna felice!!!
Aggiornaci con altre foto appena puoi eh?

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
complimenti Kiwina!!!! Davvero bella! L'accostamento con il marrone è caldo ed elegante, mi piace un sacco. Bella la parte a giorno dell'isola! Bello il piano e stupendo quel fantastico prodotto che hai usato per lo schienale... ma l'ha applicato un normale imbianchino?
Aspettiamo altre foto!!!
Aspettiamo altre foto!!!

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Azz Fotomicilla, grazie!!!!!!!
Finalmente sono appena riuscita a vedere la tua casa e se la cucina sarà come il resto sarà uno spettacolo, contaci!
Adesso vado a lasciarti il mio contributo di là
Monizar, il prodotto è proprio una pittura e l'ha data un normale imbianchino che già lo conosceva bene. L'hanno applicata con un grande pennello a setole spalmandola con movimenti irregolari. Se non ricordo male hanno dato 2 mani.
Questa è la scheda tecnica: http://www.sikkens.it/it/Prodotti/Sikke ... ESIGN.aspx

Finalmente sono appena riuscita a vedere la tua casa e se la cucina sarà come il resto sarà uno spettacolo, contaci!
Adesso vado a lasciarti il mio contributo di là

Monizar, il prodotto è proprio una pittura e l'ha data un normale imbianchino che già lo conosceva bene. L'hanno applicata con un grande pennello a setole spalmandola con movimenti irregolari. Se non ricordo male hanno dato 2 mani.
Questa è la scheda tecnica: http://www.sikkens.it/it/Prodotti/Sikke ... ESIGN.aspx
WOW KIWI CHE MI STAVO PERDENDO!!! Complimenti è bellissima, l'accostamento bianco-marrone è elegante e dà un senso di calore! Bellissima la pittura sullo schienale, dacci qualche info in più tipo resistenza a sporco-calore e se te lo ha applicato un imbianchino o ti sei dovuta rivolgere ad altri... mi piacciono molto le mensolette accanto al pensile e quelle sul retro dell'isola! Bella bella! ...come fotomicilla anch'io sarei una donna felice se la mia cucina veniosse bella metà della tua!
...ho appena letto la risposta sulla pittura! complimenti ancora
...ho appena letto la risposta sulla pittura! complimenti ancora