Magari dico una cavolata... ma la dico lo stesso... Per i sanitari filo muro, devi cercarne un tipo con un attacco uguale a quelli che hai adesso. Per intenderci, se non ho visto male i tuoi attuali sanitari sono "normali" (passami il termine) e lo scarico sarà immagino posizionato a 20 cm. I sanitari filo muro lo hanno quasi tutti a 10 cm...
Ma correggetemi se sbaglio!
Ah, non lo so proprio guarda, son proprio scarso sotto questo punto... piacerebbe avere uan risposta anche a me.silverx ha scritto:Magari dico una cavolata... ma la dico lo stesso... Per i sanitari filo muro, devi cercarne un tipo con un attacco uguale a quelli che hai adesso. Per intenderci, se non ho visto male i tuoi attuali sanitari sono "normali" (passami il termine) e lo scarico sarà immagino posizionato a 20 cm. I sanitari filo muro lo hanno quasi tutti a 10 cm...
Allora allora allora, che ne pensate di questi due mobili bagno ? La ditta produttrice è la RAB, non so se sia buona o meno.
RAB modello Wawe
RAB modello Skema
Come sanitari credo proprio che abbandonerò il discorso dei sospesi perchè dovrei rompere la parete e non lo voglio fare, quindi, rubo le idee dalla discussione di Annsca e prendo in prestito i tonic e i 21 di ideal standard
Tonic e 21
Come cabina doccia ne vorrei una tipo la Material 100 TT o la Material yong 90 TT di Jakuzzi, ma non quelle, costano davvero troppo. Al massimo potrei spendere 2500 euro, l'importante è che abbia la funzione bagno turco.
Material 100 TT
RAB modello Wawe

Tonic e 21

Material 100 TT

I sanitari della ideal std. tonic sono bellini .

Si applica agli attacchi che hai senza togliere il rivestimento?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Dierre, meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale, stavo proprio or ora per tirar up la discussione. Allora, il Wawe mi piace veramente tanto, ma visto che son impedito riguardo all'arredo bagno, non so se la RAB sia un'azienda buona. medio buona o nella norma. Per far mettere la cabina doccia con il bagno turco son disposto a rompere il rivestimento. Purtroppo, dopo 7 anni a Mosca, son diventato un estimatore di sauna e bagno turco e so che non ne potrei fare a meno.
blackfenix ha scritto: Per i sanitari sospesi purtroppo ho avuto la conferma che dovrei rompere anche le piastrelle a parete quindi cambio idea e mi oriento su sanitari stile bagno di Realexa che son molto belli.
sì, purtroppo i sanitari sospesi hanno questo contro. anche mi amadre avrebbe voluto metterli acasa sua, ma avrebbe dovuto rompere i muri e, avendo delle piastrelle belle ma un po' datate, avrebbe dovuto cambiare tutto il rivestimento del muro dovendo quindi affrontare una spesa che non si sentiva di fare. quindi ha preso del sanitari "classici" (perchè a òei piacciono quelli).
peccato però.....

Le piastrelle del rivestimento sono proprio belle, fai bene a tenerle.
Il pavimento in effetti se lo cambi è meglio
Appena l'ho visto mi è venuto in mente il bagno di Remi, prova a dargli un'occhiata in Galleria: la sua soluzione x pavimento e parete doccia mi piace molto e le stesse piastrelle ci sono anche in tonalità grigia, fantastiche.
Quanto ai sanitari, se li prendi a terra a me piacciono molto "panciuti" e tondeggianti, tipo i Monò di Flaminia o gli Easy02 di PozziGinori. Sospesi mi piacciono di più squadrati e infatti ho preso i 21 di IS.
Il pavimento in effetti se lo cambi è meglio

Appena l'ho visto mi è venuto in mente il bagno di Remi, prova a dargli un'occhiata in Galleria: la sua soluzione x pavimento e parete doccia mi piace molto e le stesse piastrelle ci sono anche in tonalità grigia, fantastiche.
Quanto ai sanitari, se li prendi a terra a me piacciono molto "panciuti" e tondeggianti, tipo i Monò di Flaminia o gli Easy02 di PozziGinori. Sospesi mi piacciono di più squadrati e infatti ho preso i 21 di IS.
confermo, almeno nei miei parametri. composizione tutta parete 1.5 mt con mensolone altezza 12 cm + lavabo appoggiato + specchio tutta lunghezza + lampada + 2 cassetti largh. 72 ciascuno, totale a listino 3.500.annsca ha scritto: io avevo visto i casabath ma temo siano costosetti, se ti va puoi dare un'occhiata anche a quelli
sono una meraviglia però, toccati con mano.
Kiwi, grazie per la dritta, andrò a vedere i bagno di Remi
Bayeen, effettivamente sono un pò costosetti.
Credo che la decisione ricadrà sul modello Wawe della ditta RAB. C'è chi mi ha assicurato che son buoni prodotti e un "Santo" mi farà avere un ottimo trattamento. La composizione nei colori sarà un attimino diversa da quella in foto.
Rubando sempre dalla discussione di annsca, ho dato un occhio a ceramiche hidra e sia i Tao che gli ABC son molto belli come sanitara a terra.
Bayeen, effettivamente sono un pò costosetti.
Credo che la decisione ricadrà sul modello Wawe della ditta RAB. C'è chi mi ha assicurato che son buoni prodotti e un "Santo" mi farà avere un ottimo trattamento. La composizione nei colori sarà un attimino diversa da quella in foto.
Rubando sempre dalla discussione di annsca, ho dato un occhio a ceramiche hidra e sia i Tao che gli ABC son molto belli come sanitara a terra.
mi inserisco nella discussione per dirti che io ho scelto i tonic e me li hanno montati da poco quindi posso darti solo un giudizio estetico e non di "comodità"! sono bellini ma oserei dire molto normali!!
magari se vuoi dare più carattere al bagno poi puoi scegliere un lavandino un pò più particolare!
magari se vuoi dare più carattere al bagno poi puoi scegliere un lavandino un pò più particolare!