Andrò a prendere 800 euro netti, comunque non pochissimo per essere un part time...certo un freno agli acquisti sarà inevitabile, ma nulla di così clamoroso rispetto ad oraLalli04 ha scritto:Sono contenta che tu sia serena![]()
credo comunque che vedere decurtato il proprio reddito non sia il massimo
(con gli stipendi che girano, poi....) percio' ti auguro presto di trovare qualcosa di molto meglio
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Scusami bubu, una curiosità: che orario farai in part time? 5 giorni la settimana?bubu ha scritto:Andrò a prendere 800 euro netti, comunque non pochissimo per essere un part time...certo un freno agli acquisti sarà inevitabile, ma nulla di così clamoroso rispetto ad oraLalli04 ha scritto:Sono contenta che tu sia serena![]()
credo comunque che vedere decurtato il proprio reddito non sia il massimo
(con gli stipendi che girano, poi....) percio' ti auguro presto di trovare qualcosa di molto meglio
"ci vediamo quando ci vediamo"
si bubu..scusami mi sono espressa male...mezza giornata esatta, di 4 ore? La mia collega, ad esempio, è in p.t. e fa 3 ore e mezza, esistono i part time di 4, 5, 6 ore....il tuo com'è?bubu ha scritto:Si, certo farò mezza giornata per i 5 giorni lavorativi
Ultima modifica di po il 09/11/10 15:41, modificato 1 volta in totale.
Bene Bubu! Visto lo stipendio che avresti, oggi alcuni full time hanno quelle cifre
, il tempo guadagnato e la serenità che traspare trovo sia un'ottima scelta! Avere tempo non ha prezzo secondo me! 
Guarda si tratterà di stare qui la mattina. Io ho un contratto a progetto, quindi ho orari abbastanza flessibili faccio più o meno 7/7.30 ore col full time. Quindi loro per p.t. intendono mezza giornata, via. O mattina o pomeriggio, questa probabilmente sarà una cosa che potrò gestirmi iopo ha scritto:si bubu..scusami mi sono espressa male...mezza giornata esatta, di 4 ore? La mia collega, ad esempio, è in p.t. e fa 3 ore e mezza, esistono i part time di 4, 5, 6 ore....il tuo com'è?bubu ha scritto:Si, certo farò mezza giornata per i 5 giorni lavorativi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Ah, bene! Confermo che secondo me hai fatto benissimo! In bocca la lupo!bubu ha scritto:Guarda si tratterà di stare qui la mattina. Io ho un contratto a progetto, quindi ho orari abbastanza flessibili faccio più o meno 7/7.30 ore col full time. Quindi loro per p.t. intendono mezza giornata, via. O mattina o pomeriggio, questa probabilmente sarà una cosa che potrò gestirmi iopo ha scritto:si bubu..scusami mi sono espressa male...mezza giornata esatta, di 4 ore? La mia collega, ad esempio, è in p.t. e fa 3 ore e mezza, esistono i part time di 4, 5, 6 ore....il tuo com'è?bubu ha scritto:Si, certo farò mezza giornata per i 5 giorni lavorativi
bene bubu, sono contenta che tu abbia preso una decisione e, da brava part time, non posso che concordare con te; magari ti darai a hobby che ti riempiranno totalmente la giornata, magari trovarai un nuovo lavoro, chissà.. però almeno hai ancora un lavoro e il doppio di ore libere.. il tempo è una vera ricchezza al giorno d'oggi (quando si ha un tetto sulla testa e la pancia piena, ovviamente).
wow bubu... secondo me hai fatto la scelta giusta e non posso che quotare stellina e luna!
anzi... un po' ti invidio...
anzi... un po' ti invidio...