Bene, sono contenta che condividiate anche voi la mia scelta :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sono contenta che tu sia serena :D
credo comunque che vedere decurtato il proprio reddito non sia il massimo
(con gli stipendi che girano, poi....) percio' ti auguro presto di trovare qualcosa di molto meglio 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Sono contenta che tu sia serena :D
(con gli stipendi che girano, poi....) percio' ti auguro presto di trovare qualcosa di molto meglio 8)
Andrò a prendere 800 euro netti, comunque non pochissimo per essere un part time...certo un freno agli acquisti sarà inevitabile, ma nulla di così clamoroso rispetto ad ora :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Sono contenta che tu sia serena :D
Andrò a prendere 800 euro netti, comunque non pochissimo per essere un part time...certo un freno agli acquisti sarà inevitabile, ma nulla di così clamoroso rispetto ad ora :wink:
Scusami bubu, una curiosità: che orario farai in part time? 5 giorni la settimana?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Si, certo farò mezza giornata per i 5 giorni lavorativi :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si, certo farò mezza giornata per i 5 giorni lavorativi :wink:
si bubu..scusami mi sono espressa male...mezza giornata esatta, di 4 ore? La mia collega, ad esempio, è in p.t. e fa 3 ore e mezza, esistono i part time di 4, 5, 6 ore....il tuo com'è? :wink:
Ultima modifica di po il 09/11/10 15:41, modificato 1 volta in totale.

Bene Bubu! Visto lo stipendio che avresti, oggi alcuni full time hanno quelle cifre :( , il tempo guadagnato e la serenità che traspare trovo sia un'ottima scelta! Avere tempo non ha prezzo secondo me! :wink:
B1
Sweet home

po ha scritto:
si bubu..scusami mi sono espressa male...mezza giornata esatta, di 4 ore? La mia collega, ad esempio, è in p.t. e fa 3 ore e mezza, esistono i part time di 4, 5, 6 ore....il tuo com'è? :wink:
Guarda si tratterà di stare qui la mattina. Io ho un contratto a progetto, quindi ho orari abbastanza flessibili faccio più o meno 7/7.30 ore col full time. Quindi loro per p.t. intendono mezza giornata, via. O mattina o pomeriggio, questa probabilmente sarà una cosa che potrò gestirmi io :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
po ha scritto:
Guarda si tratterà di stare qui la mattina. Io ho un contratto a progetto, quindi ho orari abbastanza flessibili faccio più o meno 7/7.30 ore col full time. Quindi loro per p.t. intendono mezza giornata, via. O mattina o pomeriggio, questa probabilmente sarà una cosa che potrò gestirmi io :wink:
Ah, bene! Confermo che secondo me hai fatto benissimo! In bocca la lupo! :wink:

AleBi ha scritto:Approvo in pieno :wink: Sicuramente da questa decisione trarrai molteplici vantaggi 8) :wink:
dai, magari qualche pomeriggio ti vengo a trovare!! :mrgreen:

Comunque il p.t. lo inizierò a marzo :wink:
(Coco Chanel)

bene bubu, sono contenta che tu abbia preso una decisione e, da brava part time, non posso che concordare con te; magari ti darai a hobby che ti riempiranno totalmente la giornata, magari trovarai un nuovo lavoro, chissà.. però almeno hai ancora un lavoro e il doppio di ore libere.. il tempo è una vera ricchezza al giorno d'oggi (quando si ha un tetto sulla testa e la pancia piena, ovviamente).
Immagine
Immagine

grande bubu! Alla fine mi sa che ti conviene davvero....anche perchè non è il momento migliore per cercare altro...

approvo!! :wink: