HO PRESO LA MIA DECISIONE

Allora, ho parlato con il mio capo e gli ho comunicato la mia decisione circa il part time propostomi :wink:
Ho accettato, per vari fattori mi va bene così. Del resto per alcuni versi ho trovato i miei equilibri lavorando qui, certo il lavoro non mi soddisfa in pieno, ma concentrando le cose da fare in 4 ore, anzichè 8, avrò meno tempo per pensarci e per annoiarmi. :wink:
Il mio capo mi è sembrato contento della mia scelta, visto che l'aveva premesso che con me si è trovato sempre bene, ma è stato costretto dagli eventi ad offrirmi il part time.
Ormai mi sono abituata a lavorare senza stress, questo è un ambiente rilassato, sono comoda con i mezzi, sono quasi in centro, ecc ecc quindi per ora mi va bene così....tanto anche se mi verrà da brontolare, mezza giornata di lavoro passa in fretta :lol:
Poi se capiterà l'occasione della mia vita, certo non la lascerò sfuggire!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bene.
poi....son convinta che se avrai diverse ore libere.....poi diventeranno cmq poche, perchè comincerai a fare un sacco di cose....

e poi.....magari è di buon auspicio :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Hai fatto benissimo secondo me!!! :D
Se la diminuzione dello stipendio non ti causa problemi allora hai fatto la scelta giusta! Assolutamente! Avrai più tempo da dedicarti e da dedicare a chi vuoi bene senza rinunciare alla tua indipendenza!
Complimenti! (un po' ti invidio :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

potresti usare il maggior tempo libero per dedicarti a quell'"aggiornamento" di cui si parlò tempo fa per poter trovare un lavoro più interessante...oppure se non ne hai voglia e ti trovi bene....quoto valery :wink: ....

Brava bubu! Io approvo...i vs conti ve li sarete fatti...dopodiché hai tutto da guadagnare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Facendoci due conti, riuscire a tornare a casa per pranzo (risparmiando così almeno 200 euro al mese), eliminerei la signora delle pulizie (risparmiando altre 150 euro al mese) avendo così anche la casa più pulita. E comunque avrei più tempo per fare una spesa fatta meglio, valuntando così le offerte, gli sconti. Quindi andrei a pareggiare in un certo senso la fetta di stipendio in meno :wink:
Ultima modifica di bubu il 09/11/10 13:04, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

Bene Bubu!
Io sono una fautrice del lavoro part time (soprattutto del lavoro part time pagato come uno full :mrgreen: )

bubu ha scritto:Facendoci due conti, riuscire a tornare a casa per pranzo (risparmiando così almeno 200 euro al mese), eliminerei la signora delle pulizie (risparmiando altre 150 euro al mese) avendo così anche la casa più pulita. E comunque avrei più tempo per fare una spesa fatta meglio, valuntando così le offerte, gli sconti. Quindi andrei a pareggiare in un certo senso la fetta di stipendio in meno :wink:
Bene bubu! sicuramente cio' andra' anche a vantaggio di una vita piu' serena: io adoooorooo la vita casalinga!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Facendoci due conti, riuscire a tornare a casa per pranzo (risparmiando così almeno 200 euro al mese), eliminerei la signora delle pulizie (risparmiando altre 150 euro al mese) avendo così anche la casa più pulita. E comunque avrei più tempo per fare una spesa fatta meglio, valuntando così le offerte, gli sconti. Quindi andrei a pareggiare in un certo senso la fetta di stipendio in meno :wink:
Bene bubu! sicuramente cio' andra' anche a vantaggio di una vita piu' serena: io adoooorooo la vita casalinga!
Quoto Fede!
Hai fatto benissimo! E' il mio sogno il part time, la qualità della vita ti migliora di sicuro! Se i conti vi tornano è la scelta migliore!
Immagine
Immagine

Ecco, mi da noi l'idea di dover fare le pulizie :lol:
(Coco Chanel)

Bubu sono molto contenta per te! Se questa scelta è la migliore per te e per la tua famiglia, hai fatto benissimo!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Il part-time è certamente una bellissima opportunità!
Soprattutto per le donne, alle quali piace, nella maggior parte dei casi, avere più tempo per occuparsi della casa e di se stesse!

Bubu, direi che hai tutta la mia invidia :wink:
Senza contare che avrai anche più tempo a disposizione per cercare qualcosa di più stimolante :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
Federinik ha scritto:
Quoto Fede!
Hai fatto benissimo! E' il mio sogno il part time, la qualità della vita ti migliora di sicuro! Se i conti vi tornano è la scelta migliore!
E io quoto stellina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bubu!!! ma che belloooo!!! sono sicura che noterai un bel miglioramento qualitativo della tua giornata!!!!!

e... beata te... la mia azienda parttime nn ne dà.... :? :? :? :? :? ma nn è che lì da te serve personale???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ottima scelta ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html