:wink: Felice compleanno a teee!!! :D :D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

:D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Auguroni!!!
...anche se un pochino in ritardo!
Ma sono scusata?....era domenica :( e non mi sono proprio collegata

Auguri Lunapiena!!!! :D
Scusa per il ritardo.... e ammappa che paura ti devi esser presa! :shock:
Per fortuna solo tre punti... paura!!!!
Immagine

lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti!!!! :D

ieri ho ricevuto 2 regali:

1° regalo (e lo scrivo solo per far invidia a Paprina :wink: ): 2 giri in pista al Mugello come passeggero di mio marito......quando sono scesa mi ci sono voluti 3 quarti d'ora per riprendermi....avevo lo stomaco no sottosopra di più!!!!!! MAI PIU'!!!!

2° "regalo": il mio bimbo mentre correva a tutta velocità (imitava le auto che facevano le gare di accellerazioni in pista :roll: ) lungo il corridoio della zona ristorante del Mugello si è preso una porta di ferro in piena fronte....3 punti come regalo!!! credo di aver perso 10 anni di vita!!! e nella sfiga devo ringraziare che eravamo in pista, 3 minuti ed era già steso sulla barella del Medical Centre della pista, con il medico in tuta da pilota :shock: che lo cuciva.....lo stesso medico che ha cucito Valentino Rossi....ed ora lui è tutto fiero di questo!!!! :lol:
:shock: :shock: :shock:
bel compleanno!!!!! :? :lol:

sta bene ora il bimbo??? :?

lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutti!!!! :D

ieri ho ricevuto 2 regali:

1° regalo (e lo scrivo solo per far invidia a Paprina :wink: ): 2 giri in pista al Mugello come passeggero di mio marito......quando sono scesa mi ci sono voluti 3 quarti d'ora per riprendermi....avevo lo stomaco no sottosopra di più!!!!!! MAI PIU'!!!!

sbav sbav sbav...
non so su quale mezzo ma il Mugello, dopo Laguna è bello anche girato a piedi!
lunapiena2 ha scritto: 2° "regalo": il mio bimbo mentre correva a tutta velocità (imitava le auto che facevano le gare di accellerazioni in pista :roll: ) lungo il corridoio della zona ristorante del Mugello si è preso una porta di ferro in piena fronte....3 punti come regalo!!! credo di aver perso 10 anni di vita!!! e nella sfiga devo ringraziare che eravamo in pista, 3 minuti ed era già steso sulla barella del Medical Centre della pista, con il medico in tuta da pilota :shock: che lo cuciva.....lo stesso medico che ha cucito Valentino Rossi....ed ora lui è tutto fiero di questo!!!! :lol:
povero cucciolo...!
solo 3 punti? quindi è arrivato 7° :lol: :lol:
pensa un po se era primo gliene toccavano 10 :lol: :lol:
Immagine

Immagine