Ciao Lovely,
oggi per la prima volta mi son fatta un giro nella tua casetta! Ci sono tante cose che mi piacciono, complimenti!
Tra queste, senz'altro la cucina (di cui avevo visto la gestazione), con gli unici appunti del forno spostato rispetto ai fuochi e del frigo. Ma ho letto che bisognerebbe vederlo dal vivo. I colori li trovo molto armonici e 'sto famoso sucupira mi ha conquistata. Splendido.
Fighissima la madia nera con quel quadro sopra
Bella l'area giorno, ma dimmi, dietro al divano è previsto qualcosa? Tipo un mobile basso di servizio all'ingresso? Spero di sì, altrimenti rivedo il giudizio

Mi piace molto il contrasto tra parete verde, la Barcelona originale e la lampada rossa.
Non mi è piaciuto uno dei bagni, troppe cose (piastrelle bianche, due fasce di mosaico, il pavimento che "sale su", mensole... un po' disarmonico e un po' troppo pieno, a mio modo di vedere). Vabbè, una critica la dovevo infilare.
Per il tavolo: ti garantisco che in 8 su 140 ci si sta. Anzi, noi con la mia cuginetta ci entriamo in 9 (stretti però!!!!!!!!). Da te però vedrei molto bene il rettangolare.
Tende. Anche io sono in fase scelta tende. Compagna di sventura!

Hai un topic aperto in complementi? Come te le sei immaginate? Non so cosa sia la zinefra...
Chisura cappottiera: ma una semplice tenda in tessuto pesante grigio antracite, fissata dall'interno?