anche se Querida Pelada era il nome più bello
Re: E' arrivata una nuova Forummina :D
#17esagerataaa!!!Tata&Tato ha scritto:"Sono di ritorno da Bergamo con la mia piccolina in braccio, è tranquilla, siamo stanche per il viaggio"
congratulazioni per il fiocco (di carne) rosa!!
è una razza veramente.... simpatica
aspettiamo le foto!
Non trovo il cavetto della macchinettaaaaaaaa...per un po' vi siete salvate
Cmq..aggiornamenti..
La piccola ha ronfato come un ghiro per tutta la notte..non ha MAI pianto, neanche se lasciata sola...è venuta a svegliarci per giocare un'oretta fa tutta felice...e ora sta affrontando il secondo round di conoscenza con gli altri mici. Il mio Sharky è curiosissimo e cerca continuamente di annusarla, ma lei fa' la gobba e soffia...ovviamente senza rizzare il pelo!
Moka invece, l'altra micia, la ignora completamente
(spero seriamente che non l'abbia scambiata per una rara specie di ratto e stia meditando caccia grossa
)
Cmq tranquille...le foto arriveranno eccome!
Cmq..aggiornamenti..
La piccola ha ronfato come un ghiro per tutta la notte..non ha MAI pianto, neanche se lasciata sola...è venuta a svegliarci per giocare un'oretta fa tutta felice...e ora sta affrontando il secondo round di conoscenza con gli altri mici. Il mio Sharky è curiosissimo e cerca continuamente di annusarla, ma lei fa' la gobba e soffia...ovviamente senza rizzare il pelo!
Moka invece, l'altra micia, la ignora completamente
Cmq tranquille...le foto arriveranno eccome!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
No, non ha freddo....trova sempre dei punti coperti dove mettersi...ora per esempio è sopra una coperta di pile sul divano e ronfa (con un occhio aperto per tener d'occhio sharky)...e se deve uscire ha la sua borsetta e il maglioncinodomovoy ha scritto:![]()
Ma anche no!
Ma così pelata non muore di freddo? Brrrrrrr ho quasi freddo io alla sola vista! Ma sarà il freddo?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
La borsetta?!?! LA BORSETTA?!?!??!!? Mi viene da piangere....etamina ha scritto:No, non ha freddo....trova sempre dei punti coperti dove mettersi...ora per esempio è sopra una coperta di pile sul divano e ronfa (con un occhio aperto per tener d'occhio sharky)...e se deve uscire ha la sua borsetta e il maglioncinodomovoy ha scritto:![]()
Ma anche no!
Ma così pelata non muore di freddo? Brrrrrrr ho quasi freddo io alla sola vista! Ma sarà il freddo?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
La borsetta e il maglioncino..non ce la posso fà Eta...
Quando tornano i miei figli la mostro anche a loro una foto di questi ..cosi,..mici...son curiosa di sentire che dicono...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Congratulazioni agli Etamini per la loro nuova creatura
Certamente il barista avrà avuto gli incubi stanotte
aspettiamo fiduciosi le foto

Certamente il barista avrà avuto gli incubi stanotte
aspettiamo fiduciosi le foto
babba bia che brutta immagineIl mio Sharky è curiosissimo e cerca continuamente di annusarla, ma lei fa' la gobba e soffia...ovviamente senza rizzare il pelo!
AAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHHH!!!
facciamo il tour veneto....prima passano da me ...e poi vengono da teetamina ha scritto:Grazie a tutte/i per il benvenuto alla mia piccola Satin![]()
![]()
![]()
Se per travaglio intendete i due mesi per convincere Eto...si è stata dura...l'epidurale non sarebbe bastata...ma quando l'ha vista dal vivo vi assicuro che l'occhietto emozionato c'era eccome...anzi, ha pure ammesso che dal vivo è bellissima!!!( e infatti ora si è messo a mostrare a tutti le foto) Se voleto copio l'invito di Tamy per il suo controsoffitto arancione e vi invito tutti a vederla!![]()
OVVIAMENTE seguiranno moooolte immagini della piccola...ne ho già scattate una decina![]()
complimenti per la new entry
Eta...congratulazioni per il lieto evento!!
e come dice chiaretta..questa micia deve essere MOLTOOOOOOO simpatica
e come dice chiaretta..questa micia deve essere MOLTOOOOOOO simpatica