E' arrivata una nuova Forummina :D

Con immenso piacere annuncio ufficialmente l'arrivo di Satin di Etamina!!!

E' nataaa!!!
Dopo tante discussioni nel forum a riguardo, Etamina è diventata Mamma della bellissima Satin!

Questo è il messaggio che mi ha appena inviato al cell:

"Sono di ritorno da Bergamo con la mia piccolina in braccio, è tranquilla, siamo stanche per il viaggio ma l'importante è che stiamo bene entrambe. pesa 1260 grammi e le zampette sono così belle che sembrano tatuate, ringrazio gli amici del forum per il sostegno morale degli ultimi tempi, a presto le foto"

P.s. Ok, adesso attendiamo il ban :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D :D

abito troppo vicino a bergamoooo! Più km ci sono tra me e quel coso e più i miei sonni saranno tranquilli!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non si sa se ha fatto il cesareo o il parto naturale? :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non si sa se ha fatto il cesareo o il parto naturale? :lol: :lol: :lol:
nascono come gli alien, lacerando la pancia dall'interno, ovviamente!
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Argh!!!!!!!!!!!!!
L'anticristo e' tra noi!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Brava ETA aspettiamo lo svacco di tutti i topic con le foto della nuova creatura!!!

Scusami Etamina, ma qui mi sono ribaltata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq benvenuta alla piccolina Satin, sai che emozione!!! :D

quanto è durato il travaglio??
hai fatto l'epidurale??

complimenti ai neo genitori

e per le foto............anche no :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Grazie a tutte/i per il benvenuto alla mia piccola Satin :D :D :D
Se per travaglio intendete i due mesi per convincere Eto...si è stata dura...l'epidurale non sarebbe bastata...ma quando l'ha vista dal vivo vi assicuro che l'occhietto emozionato c'era eccome...anzi, ha pure ammesso che dal vivo è bellissima!!!( e infatti ora si è messo a mostrare a tutti le foto) Se voleto copio l'invito di Tamy per il suo controsoffitto arancione e vi invito tutti a vederla! :mrgreen:
OVVIAMENTE seguiranno moooolte immagini della piccola...ne ho già scattate una decina 8)

Giusto per aggiornarvi in tempo reale sappiate che la piccola ha mangiato già le pappine, ha fatto la pipì, ha dormito come un ghiro sia in braccio mio che della Nonna (suocera) ha giocato sul lettone con mamma e papà facendo tante fusa e...ora si prepara a conoscere da vicino gli altri due super mici di casa...

Naturalmente...io sono feliceeeeeee!!!!! :D :D :D

Un grazie speciale a Tata per il supporto allo Svacco-forum! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ecco, su quella dell'anticristo mi sono cappottata anche io!

Va beh, complimenti alla neo mamma che sarà provata dal parto-alien direttamente lacerando la panza e al neo papà che a questo punto andrà fatto internare.

Aehmmmm.... resto in attesa delle foto del mostro? Ma anche no!

Se proprio devo eviterò commenti schifati!

Evviva mamma Etamina!! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ecco, su quella dell'anticristo mi sono cappottata anche io!

Va beh, complimenti alla neo mamma che sarà provata dal parto-alien direttamente lacerando la panza e al neo papà che a questo punto andrà fatto internare.

Aehmmmm.... resto in attesa delle foto del mostro? Ma anche no!

Se proprio devo eviterò commenti schifati!

Evviva mamma Etamina!! :wink:
:lol: :lol: Poveretta...anticristo, alien e gatto di satana...le verrà l'otite a forza di sentirsi fischiare le orecchie :roll:
Cmq la scena più bella è stata quando ci siamo fermati al bar dove mangio sempre a pranzo....il barista ha continuato per 5 minuti a dire "ma è orribile"..dopo la prendeva in braccio e diceva "è troppo bella" altri due secondi " no, no...è bruttissima" poi di nuovo "è troppo dolce ne voglio una anch'io"...alla fine ha capitolato pure lui 8)
Eto si è addrittura portato la macchinetta fotografica nella case dell'amico dove sta lavorando ora (sta piastrellando lo schienale della cucina) per fargli vedere le foto...è diventato subito un padre orgoglioso! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pan ha scritto:ma povera micia!!! :lol:
dai che cucciolotti son quasi carini!
Immagine
è dopo che sembrabo alien!
se ste robe sono carine il mio micio b@stardo quando era piccolo doveva vincere un premio alla mostra felina!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eta la confusine del barista dipende dal fatto che quella è una creatura sataniuca e confonde :lol:
dai mi faccio coraggio e dico... facci vedere le foto!