marò....ma non è che pure nel mio bububozzolo c'è sto robo qui??AleBi ha scritto:Sì ma direi che è il caso di specificare che etamina è appena diventata mamma di quest'affare qui:etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
AleBi ha scritto:Sì ma direi che è il caso di specificare che etamina è appena diventata mamma di quest'affare qui:etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
Re: un saluto veloce
#22loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:anche meglio!! è come il vino....migliora con gli anniloremir77 ha scritto: senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!
guarda nn so perchè.. ma t'aspettavo..![]()

Ammazza che bentornato....eta, stai calma!!AleBi ha scritto:Sì ma direi che è il caso di specificare che etamina è appena diventata mamma di quest'affare qui:etamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
Alebi....brava se etamina aveva qualche possibilità.....adesso...no no non ci siamo!
Va beh bentornato, anche se sono nuovo anche io!
Re: un saluto veloce
#26Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: anche meglio!! è come il vino....migliora con gli anni
guarda nn so perchè.. ma t'aspettavo..![]()
sai com'è io con Laurent ho sempre avuto un feeling speciale
tesoro
There is no way to happiness, happiness is the way.
eHI...ma adesso me li svaccate VOI i topic con il mio mostr..ehm..cucciolo??
Eh eh eh ....lo sapevo che era una malattia contragiosa
Laurent, se vuoi ti invito a conoscere dal vivo la mia figliola
Eh eh eh ....lo sapevo che era una malattia contragiosa
Laurent, se vuoi ti invito a conoscere dal vivo la mia figliola
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora esiste davvero??????????????'!!!!!!!!!!
anche se avrei dovuto capirlo dal fatto che non è mai stato tema di una puntata di Giacobbo tipo "Il Laurent: mito o leggenda?"
Bentornato!
anche se avrei dovuto capirlo dal fatto che non è mai stato tema di una puntata di Giacobbo tipo "Il Laurent: mito o leggenda?"
Bentornato!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]