Re: CAMERETTE VALENTINI

massicci,??????????????????????mi sa che con i letti ti hanno dato una bel collante da sniffo,tu sei fuori come un balcone,allora doimo city ,tumidei,mab cosa sono, ingenti ,di rilievo pieni,valentini continuera' a vendere anche senza la tua promo.

ciao a tutti, io ho appena effettuato l'ordine per una cameretta della valentini la girotondo.Avendo letto questo forum mi erano venuti dei dubbi quindi ho chiesto al venditore di spiegarmi come mai se ne parlava male. La risposta è stata che ci sono varie fasce di camerette valentini e in effetti mi ha fatto vedere 2 cataloghi differenti dove in uno una cameretta a ponte con 600-700€ te la portavi a casa con l'altro catalogo ci volevano 2000€. A sto punto mi sono convinto e poi se le camerette erano scadenti non mi avrebbero mai dato 9 anni di garanzia. Cmq vi dirò quandomi arriverà la cameretta (inizi di dicembre) come sono.

Non c'era nessun collante da sniffo e poi non sono qui a promuovere niente!!!! :evil: ho semplicemente raccontato la mia esperienza,visto che prima dell'acquisto avevo letto le recensioni e ho trovato giusto dare il mio parere. (Visto che anche io spesso e volentieri prima di un acquisto consulto le recensioni) Comunque i miei lettini sono della linea GIROTONDO e l'altra cameretta è di una delle marche sopra citate e vi garantisco che a me piacciono di più quelli della valentini.Poi ognuno ha i suoi gusti e i suoi punti di vista io mi sento di consigliare il prodotto!!!!! :D :D :D :D

anch io mi sono convinto che e' meglio la ferrari della red bull,che rossi vincera' il motomondiale 2011,l inter lo scudetto 2011,l italia si risollevera' dalla crisi,e il rating sara' AAAAAAAA++++++++ SI SI SONO PROPRIO CONVINTO,l importante e' crederci

come azienda sono inappuntabili e' come prodotto che sono deficitari,preferisco 100 volte golf di colombini ad un armadio di valentini, per finiture e cerniere,cmq io con valentini ci lavoro tuttora ma consigliare un armadio soppalco x bambini non me la sento proprio,se poi uno e' convinto che sia un buon prodotto sono affari suoi,io faccio il montatore ed ultimamente anche il venditore per mancanza di personale addetto(sta "censured" di crisi mi sta ammazzando)quindi preferisco consigliare un prodotto che mi da' affidabilita' ad uno che mi rende titubante. ciao ciao

buongiorno a tutti.. in qualità di direttore marketing e sviluppo prodotto vorrei invitare gagendra e tutti coloro che lo desiderano a visitare il nostro stabilimento, le nostre linee di camerette e i nostri materiali. vi attendo
Francesco

francescobig ha scritto:buongiorno a tutti.. in qualità di direttore marketing e sviluppo prodotto vorrei invitare gagendra e tutti coloro che lo desiderano a visitare il nostro stabilimento, le nostre linee di camerette e i nostri materiali. vi attendo
Francesco
Io vorrei venire insieme al mio amico gagendra, che è una persona molto educata, diplomatica e che ha molto rispetto delle persone che non la pensano come lui. Io ho "perso un'occasione per stare zitto", il secondo s'è beccato del drogato. Il prossimo che lo contraddice si beccherà una maledizione da qualche setta satanica: io vi ho avvertito. Poi fate come volete.

GUARDI SIG FRANCESCO che io sono cliente valentini(linea musa)ma se devo consigliare un ponte o un soppalco vostro non lo faccio per il semplice motivo ,non mi da' sicurezza,conoscendo i bambini, li ritengo poco adatti punto e basta.
comunque io sono di ravenna e se il prodotto mi soddisfacesse sarei arcicontento di poter vendere una cosa quasi a km zero,romagnola.

la invito a venire da noi, insieme a tutti coloro che lo desiderano, proprio per dimostrarle la validità e la sicurezza del prodotto. è poi innegabile che abbiamo diverse linee (che forse ha un po' confuso) di spessore, caratteristiche (e ovviamente di prezzo) diverse che però soddisfano esigenze di clientela diversa; ma vi assicuro mai abbiamo avuto problemi o casi segnalati di problemi legati alla sicurezza