Re: INFISSI FINSTRAL, INTERNORM O KOMMERLING???......AIUTO!!

mik&din ha scritto:g.alberti:
in realtà il comportamento del rivenditore finstral di zona non mi è molto piaciuto, mi ha fatto un preventivo su un semplice pezzo di carta senza specifiche tecniche e con non poca aleatorietà.
Strano...teoricamente dovrebbe avere un software che elabora preventivi con tutti i dettagli possibili!
mik&din ha scritto:Cosa opposta è invece capitata con il rivenditore kommerling(basta leggere i post precedenti per vedere la precisione nel farmi il preventivo).
Se vuoi posso girarti un preventivo Finstral fatto a modo :P
mik&din ha scritto:Tra qualche giorno andrò a vedere gli infissi internorm e vi farò sapere il preventivo che il rivenditore mi farà.
Subito dopo avrò necessariamente bisogno del vostro aiuto e dei vostri cosigli pel scegliere il migliore oltre che pel farmi capire quale cosa è necessaria chiarire e precisare.

Il mio problema non è lo scegliere quello che costa meno, ma è scegliere bene senza poi pentirmi della scelta fatta.

Ancora grazie delle risposte che vorrete darmi!!!! :roll: :wink: :lol:
Diciamo che son tutti validi prodotti, vedendo le foto, avrà molta importanza la posa da eseguire!

Io opterei per un miniblocco, spendi qualcosa in più ma ne guadagnerai col tempo!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

hai mai pensato di comprare con prezzi di fabbrica direttamente dalla Romania o da Polonia ? IN Polonia hanno però Aluplast che non mi inspira molta fiducia ma in Romania hanno fabbriche moderne e lavorano profilo GEALAN -tedesco che si comporta molto bene. Perché comprare da rivenditori con prezzo doppio? oggi tutti rivenditori comprano dall'estero.

mik&din ha scritto:preventivo INTERNORM tanto atteso, però il prezzo mi ha fatto rimanere così :shock: :shock: :shock:

Infissi INTERNORM mod. PASSION. - Profilo da 68 mm

- Anta ribalta a 10 cm e ( brevetto europeo ) a 1 cm su tutte le ante principali.
- Sistema di incollaggio ( non semplice silicone ) ma Fix-0-Round ( brevetto europeo ) antiintrusione del vetro lato interno.
:
scusa ma ti ha spiegato cosa significa ?
e che incollaggio