Strano...teoricamente dovrebbe avere un software che elabora preventivi con tutti i dettagli possibili!mik&din ha scritto:g.alberti:
in realtà il comportamento del rivenditore finstral di zona non mi è molto piaciuto, mi ha fatto un preventivo su un semplice pezzo di carta senza specifiche tecniche e con non poca aleatorietà.
Se vuoi posso girarti un preventivo Finstral fatto a modomik&din ha scritto:Cosa opposta è invece capitata con il rivenditore kommerling(basta leggere i post precedenti per vedere la precisione nel farmi il preventivo).

Diciamo che son tutti validi prodotti, vedendo le foto, avrà molta importanza la posa da eseguire!mik&din ha scritto:Tra qualche giorno andrò a vedere gli infissi internorm e vi farò sapere il preventivo che il rivenditore mi farà.
Subito dopo avrò necessariamente bisogno del vostro aiuto e dei vostri cosigli pel scegliere il migliore oltre che pel farmi capire quale cosa è necessaria chiarire e precisare.
Il mio problema non è lo scegliere quello che costa meno, ma è scegliere bene senza poi pentirmi della scelta fatta.
Ancora grazie delle risposte che vorrete darmi!!!!![]()
![]()
Io opterei per un miniblocco, spendi qualcosa in più ma ne guadagnerai col tempo!