Re: topic sconcio.....

Bubu...una cosa è credere all'uomo perfetto, un'altra è credere a babbo natale....non esageriamo, dai :lol:
lunaspina ha scritto:
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia invece ovviamente nn è stata con loremiro.. :lol:
vabbè all'epoca nn vedevo l'ora di darla 8)
probabilmente ho scelto male il destinatario :twisted:
Pure io non vedevo l'ora ...ma nessuno a parte Eto l'ha voluta...quindi mi è toccato aspettare... :evil:
Etaaaaa :lol: :lol: :lol:

Io ammetto di non aver avuto una grossa smania... fondamentalmente perchè non c'era nessuno che mi piacesse sul serio.
Poi all'università ho preso la sbandata che mi era mancata a 14 anni... e lì sì che ero motivata :oops: :oops: Però mi è successo come a Eta... cioè che a lui non gliene fregava niente :evil: :evil:
:lol: :lol:
Che brutto..eh? E dire che quello a cui la volevo dare stravedeva per me in maniera pietosa....quando poi mi son stufata di aspettare e l'ho mollato per Eto, ho scoperto che aspettava per non passare da maiale credendo così di legarmi di più a lui...peccato, aveva proprio sbagliato calcoli! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

La mia è successa per caso con un amico/ex-compagno di scuola(non rientravo nella media nazionale dei 17 anni)e una volta finito tutto, mi son detta "Tutto qui?".
Come tempo non posso certo lamentarmi, come sensazioni...vabbè era la prima, mi sa che di più non potevo certo pretendere! :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
etamina ha scritto: Etaaaaa :lol: :lol: :lol:

Io ammetto di non aver avuto una grossa smania... fondamentalmente perchè non c'era nessuno che mi piacesse sul serio.
Poi all'università ho preso la sbandata che mi era mancata a 14 anni... e lì sì che ero motivata :oops: :oops: Però mi è successo come a Eta... cioè che a lui non gliene fregava niente :evil: :evil:
:lol: :lol:
Che brutto..eh? E dire che quello a cui la volevo dare stravedeva per me in maniera pietosa....quando poi mi son stufata di aspettare e l'ho mollato per Eto, ho scoperto che aspettava per non passare da maiale credendo così di legarmi di più a lui...peccato, aveva proprio sbagliato calcoli! :lol: :lol:
Sai che ti dico? Peggio per lui, non sa che si è perso :mrgreen: :mrgreen:
(e parlo sia per me che per te 8))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Sai che ti dico? Peggio per lui, non sa che si è perso :mrgreen: :mrgreen:
(e parlo sia per me che per te 8))
Come non quotarti? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io mi ricordo che mattina seguente ho subito chiamato la mia amica del cuore e le ho blaterato cose del tipo "E' bellissimo, devi farlo, devi provare ( :shock: ), non aspettare" E lei "Ah si, ma dai? Ma che bello, brava....."
Ero gasatissima e ovviamente mi sentivo una superfi@a :P
Ho scoperto qualche tempo dopo che lei l'aveva fatto molto prima di me, ma per timidezza non me l'aveva detto......
"ci vediamo quando ci vediamo"

piritunzi ha scritto:La mia è successa per caso con un amico/ex-compagno di scuola(non rientravo nella media nazionale dei 17 anni)e una volta finito tutto, mi son detta "Tutto qui?".Come tempo non posso certo lamentarmi, come sensazioni...vabbè era la prima, mi sa che di più non potevo certo pretendere! :lol:
Stessa identica cosa che ho pensato anche io!!
Diciamo che ero abbastanza inesperta e ho pensato: ma abbiamo finito??tutto qui?? :shock:
Per fortuna poi ci sono stati netti miglioramenti..

io ero una di quelle che voleva voleva farlo con il ragazzo giusto....quindi l'ho fatto un pò in la con l'età....diciamo che di occasioni ne ho avute tante...ma ho sempre rispettato questo momento...fino al giorno che ho incontrato un ragazzo di cui mi sono innamorata...e li già ormai non ce la facevo più ad aspettare :oops: :lol: (avevo un pò di voglia arretrata :mrgreen: :lol: )..quindi è stato il prescelto IL PIù FORTUNATO :twisted: :lol: ...E alla fine invece ho sbagliato :evil: ....uff..era uno struzu :x

comunque diciamo che essendo profano la prima volta mi è sembrata bella...anche se ho un pò rimosso la scena!
poi ho trovato il mio Albe....e cavolo se noto la differenza :mrgreen: ...con lui a tutta.. :mrgreen: :mrgreen:

la prima volta con albe però è stata drammatica!
in macchina ci siamo nascosti in zona industriale...ero agitatissima e super tesa....2 giugno un caldo allucinante!...
stiamo iniziando il tutto e no che continuavano a passare macchine :shock: ...in quella zona li che di solito non ne passano...non mi sentivo più tranquilla..

decidiamo di andare sul monte dove ho un piccolo campo....ci accampiamo sperduti sul monte sotto ulivi e ciliegi e iniziamo :D ...a un certo punto vedo un flash :shock: ....il mio ragazzo mi fa...ma dai non è vero...dopo un pò un'altro flash :roll: ...allora dico: secondo me è il tipo del campo vicino ci fa le foto perchè atti osceni in luogo pubblico :roll: :lol: ....dopo un'attimo un'altro flash...questa volta lo vede anche il mio ragazzo...agitati decidiamo di andarcene :lol: ...quindi è saltato tutto...o meglio per metà :lol: ...mentre torniamo giu dal monte agitati....abbiamo capito cos'erano i flash :lol: :lol: ...erano i lampi del temporale :lol: :mrgreen: ...ma ormai lo stimolo era passato :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:i
poi ho trovato il mio Albe....e cavolo se noto la differenza :mrgreen: ...con lui a tutta.. :mrgreen: :mrgreen:
un tamburello una garanzia :wink: :D

anche noi ragazzi seri... abbiamo aspettato 28 mesi xchè fosse il momento giusto e speciale...(qualche tentativo precedente c'era stato ma non c'eravamo riusciti :oops: )
tenta e ritenta in varie location adeguate e romantiche... è finita che l'abbiamo fatto sul tavolo della cucina sul posto di sua mamma! :lol: :lol:
non è stata una grande prestazione un pò x l'emozione, la sorpresa e il luogo poco comodo... poi col tempo ci siamo specializzati :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

quoto Doris:
io ne ho un piacevole ricordo, non è stata orrenda, e non m'ha mollata subito dopo :lol: :lol: Non in auto, niente preparativi particolari,un po' di ansia da prestazione da parte di entrambi, ma bilancio più che positivo!
ero innamorata, avevo appena iniziato l'uni e mi ero appena trasferita x vivere a Milano con una cara amica...
m'è rimasto un bel ricordo, della giornata e del fidanzatino di allora (poverino, che m'aspettò a lungo e che mollai dopo pochi mesi perchè m'ero improvvisamente accorta di quanto fosse grande, bello e divertente il mondo) :mrgreen: però siamo rimasti amici per un sacco di anni, dopo!
aaaaaaahhhhhhhhh, i bei tempi dell'università 8) :mrgreen: :lol: :lol: per fortuna M l'ho conosciuto alla fine dell'ultimo anno :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

annalisa86ce ha scritto:azz, e io che sfottevo mio marito che dovette aspettà poco più di un anno :shock: e avevo già i miei bei 18 anni eh!
ci siamo messi insieme da piccini ma alla fine quand'è stato il momento buono ero quasi una tardona (19 anni appena fatti)... ma non avevamo fretta xchè sapevamo di voler stare insieme tutta la vita e avevamo ragione (a settembre saranno 20 insieme) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine