Re: LA STORIA DI UN BAGNO vicinissimo alla fine
#17Omammmamia che beeeelllloooo!!!
Mi piacciono molto i colori neutri e chiari giostrati col mosaico, e che mosaico!!! Non comune, piccolo e di vetro: WOW!! Il piano lavabo è strepitoso, l'avevo già visto e mi piaceva. Finito in questo modo è davvero davvero accogliente e rilassante!!! COMPLIMENTISSIMI!!
Mi piacciono molto i colori neutri e chiari giostrati col mosaico, e che mosaico!!! Non comune, piccolo e di vetro: WOW!! Il piano lavabo è strepitoso, l'avevo già visto e mi piaceva. Finito in questo modo è davvero davvero accogliente e rilassante!!! COMPLIMENTISSIMI!!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
#18grazie!!
secondo me è il bagno + bello di tutta casa
secondo me è il bagno + bello di tutta casa

#19wow è praticamente finito 
è proprio bello
mi sa che abbiamo scelto lo stesso lavandino, mi dici perfavore se l'acqua schizza (è il dubbio dell'ultima ora
)
peccato per il termo

è proprio bello

mi sa che abbiamo scelto lo stesso lavandino, mi dici perfavore se l'acqua schizza (è il dubbio dell'ultima ora

peccato per il termo

da te mi sarei aspettata un collaudo in anteprima

#22purtroppo senza collegamento dell'acqua non posso collaudare nientegrilu ha scritto:![]()
da te mi sarei aspettata un collaudo in anteprima![]()
![]()
![]()

#23Wow, che bel bagno! Mi piacciono un sacco le tonalità del mosaico!
p.s = abbiamo lo stesso lavabo (nido di hatria?)...io lo trovo scomodissimo....
#24eli_felix ha scritto:Wow, che bel bagno! Mi piacciono un sacco le tonalità del mosaico!
esatto...nido di hatria....
che cos'ha di scomodo???
#25L'acqua schizza tutta...forse è la posizione del miscelatore...boh!
Poi io sono abituata al tradizionale lavabo a colonna e non mi trovo affatto!
Poi io sono abituata al tradizionale lavabo a colonna e non mi trovo affatto!
#26eli_felix ha scritto:L'acqua schizza tutta...forse è la posizione del miscelatore...boh!

il mio dubbio divenuto realtà

uff
#27C'è da dire che tu hai un rubinetto che sputa l'acqua direttamente in verticale...
il mio sputa in avanti...quindi l'acqua cade quasi al centro del lavandino, in prossimità dello scarico....mentre il tuo sputa quasi sul bordo...
cmq....speriamo non schizzi tanto..
al massimo metto una tillandsia dietro al lavandino.......e si annaffia gratis

il mio sputa in avanti...quindi l'acqua cade quasi al centro del lavandino, in prossimità dello scarico....mentre il tuo sputa quasi sul bordo...
cmq....speriamo non schizzi tanto..
al massimo metto una tillandsia dietro al lavandino.......e si annaffia gratis

#28Zawa ha scritto: al massimo metto una tillandsia dietro al lavandino.......e si annaffia gratis![]()
![]()
sei una donna piena di risorse

#29in teoria visto che l'acqua avrebbe una maggior distanza dalla superficie, il tuo dovrebbe schizzare di piu... anche se mi par strano che schizzi in generale!Zawa ha scritto:C'è da dire che tu hai un rubinetto che sputa l'acqua direttamente in verticale...
Piu che altro c'è da dire che mi sembra che sul rubinetto di Eli manchi il frangiflusso!! non è che magari è questo il problema??

#30cmq....io uso il bagno in camera...quello è per gli ospiti...e per un eventuale futuro pargolo...