Re: Non mi prendete per matta....

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Credimi...ho paura che (per voi) il bagno sarà il meno peggio :lol:
Mi sa che Steve mi bannerà una volta che metterò la galleria fotografica :mrgreen: :mrgreen:

Usteria!!!!!

Beh, aspettiamo con impazienza 8) :wink:
si dai...mancano "solo" 2-3 anni all'atteso evento :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Posso :oops:
E' un pò che vi leggo ma questo post mi ha fatto morir dal ridere :P ,
ma lo sapete che siete fantastici?!!

:mrgreen: onestamente anche l'idea bislacca del bagno..si!
Chissà che casa :roll: :P
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

monizar ha scritto:Etamina for president!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack

oh....mio....Dio.....
Immagine
SONO COMMOSSA :oops: :oops:

era una vita che sognavo una candidatura anche per me :lol: :lol: ........

ma resta il fatto che questo topic non è propagandistico...anzi...IL MIO BAGNO DEGLI OSPITI SARA' COSì!!!! :twisted: :twisted: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta... mi basta ogni tanto andare a dare un'occhiata al tuo post cucina - ehm scusa, disposizione ambienti di tutto il piano terra! - per ricordarmi che sei matta da legare :mrgreen: e che di sicuro non hai bisogno di uno che venga li' e ti sobilli....

pero'... lo scrivo piccolo che' senno' mi ammazzano :lol:

nella casa al mare di famiglia ci sono ben 4 di quei lavandini... e a me sono sempre piaciuti tanto!!! perche' nel contesto stanno bene: la casa ha passato il secolo, in giardino c'e' un pozzo francese del '700... e i lavandini sono stati inseriti (udite anzi leggete leggete) in apposite nicchie dipinte a contrasto nelle due camere da letto principali. Il terzo e' nel bagnetto a piano terra. Il quarto, identico a quello blu postato, e' in pietra e figura in giardino. Anzi, ora che ci penso, i nostri lavandini sono peggio! Sono in ceramica dipinta, e hanno il bacino separato dal "serbatoio", sempre in ceramica dipinta, tipo questo!!
Immagine

Riuppo questo mio vecchio topic perchè Eto continua a dirmi che SI, lo posso fare il bagno come dico io...ma prima devo davvero trovare un lavabo accettabile di quel genere.
Quindi,....secondo voi...dove piffero lo trovo?????? :?
Quelli da giardino, solitamente, sono in pietra...che ovviamente non è il massimo come pulizia :roll:
Resterebbe la ghisa o il marmo (ma il secondo in effetti costa un botto).
E poi la misura della vaschetta dovrebbe essere abbastanza ampia da permettere di lavarsi le mani comodamente (io ne avevo visto uno stupendo di lavabo..in ghisa con la testa di leone che sputava acqua....ma la"bacinella" era davvero minuscola..)
Cmq a Verona verso settembre fanno la fiera del marmo...e proprio nel capannone vicino c'è l'esposizione di marmo cinese...dite che potrei trovare qualcosa che fa' al caso mio? O avete visto qualcosa del genere in giro?

Altra domanda...l'idea generale per il bagno è di avere il rivestimento in pietra...e se và bene mi basterà sabbiare il muro per avere già tutte le pietre che mi servono belle posate e pronte...ma poi che prodotto ci devo spalmare per sopra perchè restino il più possibile impermeabili?
e che pavimento abbinereste? un travertino rustico magari? o un finto tappeto d'erba??? (qui scherzo ovviamente :mrgreen: )
E nel caso una volta sabbiate il sasso dei muri fosse obrobrioso?
Che ci metto? Pietra ricostruita? conoscete qualche rivenditore che abbia della pietra che sembri davvero il sasso delle vecchie case?

Detto questo...
Immagine
sto' qui è troppo anche per me :lol:
(ma ha un suo fascino)

uhm...con i visi d'uomo mi fanno un po' impressione...e sinceramente a quei prezzi non son tanto convinta che siano di marmo :?
Ps: il leone invece è una favola! :D

:shock: :shock: :shock:

o porcaccia miseriaccia!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok io voto per il vespasiano accanto eh :mrgreen:

è vero che quando avrai finito casa potrò venire a vederla dal vivo....no perchè secondo me, e non lo dico per prenderti in giro, sarà fantastica!!sarà talmente tanto tanta (suona male ma rende l'idea) da essere bella

intanto mi gusto i tuoi topic ma......onestamente non saprei cosa consigliarti :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

o porcaccia miseriaccia!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok io voto per il vespasiano accanto eh :mrgreen:

è vero che quando avrai finito casa potrò venire a vederla dal vivo....no perchè secondo me, e non lo dico per prenderti in giro, sarà fantastica!!sarà talmente tanto tanta (suona male ma rende l'idea) da essere bella

intanto mi gusto i tuoi topic ma......onestamente non saprei cosa consigliarti :oops:
Ma cerrrrrrrrrrrrto che potrai venire a vederla papri!!! :D
Organizzerò un raduno horror apposta :lol: :lol:
Spero solo di avere abbastanza dindini ...per riuscire a renderla esattamente come vorrei io...sennò avrete buttato via i soldi del biglietto! :mrgreen:
Ps: in tuo onore quando verrai lascerò te e gianlu dormire nella camera padronale...ma preparati...avrà il letto a baldacchino :wink:
E ti ringrazio del sostegno! So che i miei gusti sono un po' fuori da quelli del forum....ma mi trovo talmente bene qui che me ne sbatto altamente di quello che mi diranno ....l'importante è condividere! :D

ma che t'importa di quello che dicono..........anzi rigirali a me che ci litigo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma sia che il letto a baldacchino non mi spiace.......mi ispira ses.so :mrgreen: :lol: :lol:

sei un tesoro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)