Non mi prendete per matta....

...ma è già un annetto che ho in mente una soluzione ben precisa per il mio bagno...ora che siamo finalmente in fase di acquisto casa, io e il fidanzato stiamo buttando le vere e proprie basi su cosa fare o non fare in questa nostra "dimora"..
Beh...io vorrei fare il bagno in stile...lo definirei...CORTILE :D
Ovvero, lasciando da parte il rivestimento che non è il motivo della controversia tra me e la mia dolce metà, vorrei usare come lavabo una cosa così:
Immagine
Immagine
Immagine
Si....lo so che per molti la mia idea sarà pessima, ma dopotutto i gusti son gusti...niente commenti cattivi please :lol: :lol: :lol:

Le mie domande sono:
- Ci sono problemi con il sifone di queste fontane? Belle o non belle che siano, ci sono contro indicazioni concrete ad utilizzarle per l'interno?
- Meglio marmo o ghisa per un discorso di pulizia?
-C'è da preoccuparsi del discorso acqua calda? O servono delle modifiche? (tipo i rubinetti)

So che forse le domande vi sembreranno stupide ma, vorrei davvero mettere una di queste nel bagno, ma non vorrei poi trovarmi con problemi di odori dal sifone o di muschio o magari che non siano compatibili ad ospitare un impianto idraulico di tutto rispetto....

Grazie :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Non mi prendete per matta....

Ragazzi...dovete immaginare il contesto....tutti i muri in sasso (vero, non ricostruito) e pure un bel murales che riprende lo scorcio di un cortile... 8) 8)

Cmq, dite nessun problema??
Allora significa che il fidanzato stava solo cercando di dissuadermi...ma visto che non ci sono controindicazioni di sorta.....eh eh eh!! :mrgreen:

Ovvio che poi metterò taaaante foto...devo solo trovare il rivenditore di maalox che mi fa un grosso sconto sui grandi quantitativi in modo da corazzare per bene gli stomaci dei forumisti...e non solo per il bagno! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

canarino ha scritto: di fianco però metti un bel vaspasiano, eh????

Io pensavo al "cagnatoio" veramente... :mrgreen: sai...vicino al bagno probabilmente ci sarà l'angolo bar quindi...meglio prevenire che curare! 8)

etamina ha scritto:
Io pensavo al "cagnatoio" veramente... :mrgreen: sai...vicino al bagno probabilmente ci sarà l'angolo bar quindi...meglio prevenire che curare! 8)
un'acquasantiera in pietra, no?
e un sarcofago romano in marmo come vasca?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
etamina ha scritto:
un'acquasantiera in pietra, no?
e un sarcofago romano in marmo come vasca?
Guarda...la prima opzione la boccio..niente di troppo religioso in casa mia...lo trovo opprimente..il sarcofago...uhm...no...il boy mi ha già bocciato la vasca con le zampe di leone (il budget non la consente)...
Per il resto della casa penso mi limiterò ad un'accozzaglia di boiserie, stucchi, rosoni e quant'altro ...più letto a baldacchino (se ne trovo uno di abbastanza economico)...che dici...è abbastanza per un inizio di gastrite? 8)

etamina ha scritto: Guarda...la prima opzione la boccio..niente di troppo religioso in casa mia...lo trovo opprimente..il sarcofago...uhm...no...il boy mi ha già bocciato la vasca con le zampe di leone (il budget non la consente)...
Per il resto della casa penso mi limiterò ad un'accozzaglia di boiserie, stucchi, rosoni e quant'altro ...più letto a baldacchino (se ne trovo uno di abbastanza economico)...che dici...è abbastanza per un inizio di gastrite? 8)
Lui ti vuole MOLTO BENE
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
etamina ha scritto: Guarda...la prima opzione la boccio..niente di troppo religioso in casa mia...lo trovo opprimente..il sarcofago...uhm...no...il boy mi ha già bocciato la vasca con le zampe di leone (il budget non la consente)...
Lui ti vuole MOLTO BENE
No no...non hai capito...abbiamo proprio gli stessi gusti io e lui (circa)....ti assicuro che se una cosa non la vuole non me la fa comprare...oddio...in effetti non voleva neanche lo Sphynx ma sono riuscita a farglielo prendere....uhm...mi sa che hai ragione, o mi vuole davvero bene...o semplicemente sono una maga nell'ottenere quello che voglio 8) 8)

aleale ha scritto:Eta, no, no, no.....io dico fermamente no :shock:
Su su su...lo sai che se mi impunto su una cosa..beh...quella è e quella rimane!! 8) E' un pezzo che voglio il lavabo fatto così e visto che non ci sono controidicazioni...lo voglio lo voglio lo vogliooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Dai...gli altri bagni saranno più normali...circa.. :?

etamina ha scritto:
Su su su...lo sai che se mi impunto su una cosa..beh...quella è e quella rimane!! 8) E' un pezzo che voglio il lavabo fatto così e visto che non ci sono controidicazioni...lo voglio lo voglio lo vogliooooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

va beh...fai tu......fai come se fossi a casa tua :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:

va beh...fai tu......fai come se fossi a casa tua :mrgreen: :wink:
Credimi...ho paura che (per voi) il bagno sarà il meno peggio :lol:
Mi sa che Steve mi bannerà una volta che metterò la galleria fotografica :mrgreen: :mrgreen: