Sei un/una grande !elise ha scritto:....se il venditore è solvibile.....

Hai perfettamente ragione, ma non credo che aquistando tale borsa nella boutique del marchio ci siano molte possibilità di riuscire a ricettarla.

Moderatore: Steve1973
Sei un/una grande !elise ha scritto:....se il venditore è solvibile.....
Beh, detta così sembra che io pretenda la sostituzione del lavello dal produttore, perchè l'idraulico lo ha danneggiato durante l'installazione.andhhh ha scritto:.....Sarei curioso di capire come fai a farti tutelare su un qualcosa che hai comprato non direttamente dalla ditta, che si graffia comunemente come materiale e di cui il tuo idraulico in fase di installazione ha rotto qualche elemento per il fissaggio......
Ma i ganci non hai detto che te li ha spediti la Foster ?matteogigli ha scritto: .....appurato che anche l'acciaio Foster si graffia rapidamente, e che il problema dei ganci me lo sono dovuto risolvere da solo, l'unica questione rimasta ancora irrisolta è quella delle piccole macchie.
Magari la crema polish sarà la soluzione.
I ganci li richiesi alla Sig.ra Federica di Foster il 24 Gennaio scorso, in quella data mi fu detto che sarebbero arrivati in una settimana.andhhh ha scritto: Ma i ganci non hai detto che te li ha spediti la Foster ?
Se è difettoso, "e lo è anche per Foster", vedrai che lo cambiano.andhhh ha scritto: se è difettoso vedrai che te lo cambiano......
matteogigli ha scritto:Se è difettoso, "e lo è anche per Foster", vedrai che lo cambiano.andhhh ha scritto: se è difettoso vedrai che te lo cambiano......
Beh, sai com'è, se sei l'unico o uno dei pochi a lamentarsi (la Foster produce migliaia e migliaia di lavelli al mese), forse hanno ragione a risponderti cosi.matteogigli ha scritto:... Poi ho anche contattato l'azienda per avere indicazioni sul rimedio, e mi sono pure dovuto sentir dire che non ho eseguito un "corretto utilizzo".
Non sapevo che la statistica facesse giurisdizionecoolors ha scritto:Beh, sai com'è, se sei l'unico o uno dei pochi a lamentarsi (la Foster produce migliaia e migliaia di lavelli al mese), forse hanno ragione a risponderti così
matteogigli ha scritto:Non sapevo che la statistica facesse giurisdizionecoolors ha scritto:Beh, sai com'è, se sei l'unico o uno dei pochi a lamentarsi (la Foster produce migliaia e migliaia di lavelli al mese), forse hanno ragione a risponderti così
L'hai detto tu!chabal ha scritto:Fiiiiiga...che pesante che è questo qui!matteogigli ha scritto:Non sapevo che la statistica facesse giurisdizionecoolors ha scritto:Beh, sai com'è, se sei l'unico o uno dei pochi a lamentarsi (la Foster produce migliaia e migliaia di lavelli al mese), forse hanno ragione a risponderti così