matteogigli ha scritto:
Il lavello l'ho comprato in un noto shop on-line, così almeno mi sono risparmiato il simpatico scarica barile tra venditore e produttore.
Mi scuso verso tutti i venditori seri ed onesti.
Adesso il barile ce l'hai tu da scaricare

e son quasi certo che ti sarà molto diffcile risolvere il problema o comunque parecchio macchinoso da parte tua e se lo risolverai è solo grazie alla Foster. Se tu chiedi alla Foster (come ad altri) i rivenditori, o meglio te li guardi sul sito, vedi che non ti indicano nessun sito on line. Nessun produttore ti indica, vende o fornisce eletrodomestici a siti on-line, arrivano tutti per vie traverse, non che siano transazioni illegali, tutt'altro, però non c'è nessun rapporto diretto, comprano tutti da altri fornitori.
Il riveditire ha in linea generale un buon rapporto diretto col fornitore (anche perchè altrimenti perchè dovrebbe vendere i suoi prodotti ??

) e casi come il tuo si risolverebero nel giro di pochi giorni e senza tante parole, perchè e come, forse anche col la restituzione e sostituzione del lavello.
Detto questo, anche io compro on-line conscio però di queste eventuali situazioni che quando capitano sono sempre macchinose da risolvere e come dice giustamente Coolors non tutti comprano avendo come parametro di confronto il prezzo finale.
Purtroppo il mercato dell'elettrodomestico è al collasso....ormai penso incontrollabile.....
Se tu avessi speso 50\100 euro in più e non avessi questi problemi o comunque pur avendoli non ti dovresti occupare minimamente di nulla e averli risolti non pensi che ne valesse la pena ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;