Re: 3 tipi di tolomeo?

annsca ha scritto:scusate, non avete detto SCATENIAMOCI? :shock: mica posso postare un misero appartamentuccio che so da 200 o 300 mq , no ?! 8) :mrgreen:

dai rouge, lasciaci divertire, vedrai che poi le proposte serie e mirate arriveranno :wink:
Ann siamo in sintonia!

Rouge sai benissimo che domani mattina alle 6.30 ti troverai un paio di messaggi con 40 foto da parte di lot, poi arriverà miky e via di questo passo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

quoto ale e annsca,la doppia tolomeo non mi piace ....io ci vedrei una plafoniera particolare :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

allora rouge, ci sto pensando ma non trovo una fotoche ti faccia capire cosa intendo...comuqnue pensavo a qualcosina da mettere in contrasto con la "tecnicità" delle tolomeo ed ho pensato ad un lampadario magari bianco o in vetro trasparente ma molto lavorato che riempirà lo spazio senza "rubare " troppo la scena......fa cacare come idea? :roll:
Poi così la potrai arredare come credi...moderna oppure in stile....
Ho sonno ma ti lascio con un buon compromesso tra quello che hai adesso e quello che intendo io...
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di aleale il 25/02/11 0:18, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!