Re: 3 tipi di tolomeo?

intanto complimenti rouge, le due tolomeo mi piacciono molto e mi piace anche il fatto che le abbiate scelte diverse tra loro :wink:.
Per la sospensione invec e.... :roll: ..capisco il non voler girare per negozio ...ma staccherei con qualcosa di diverso ( e questo malgrado il fatto che la tolomeo sia una delle mie lampade preferite) :wink:
Immagine

Rouge, no, ti dico no, decisamente no, fermamente no, ancora no. :shock:
Cosa c'è di più bello di scegliere cose diverse mischiando stili e colori? :roll:

Ne avete già due, che mi piacciono, ok che non c'è due senza tre....ma io starei su un altro tipo di illuminazione.....

Nulla che vi/ti piace di diverso? :roll:

Troppo diretto? nel caso...scusa :oops: :wink: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

be ale, un pò diretto sei stato eh ...ma siamo d'accordo sulla sostanza :wink: :lol:
Rouge, daiiiiiiiiiiii, non mi dire che per convincerti dobbiamo cominciare a postarti un milione di miliardi di foto di lampade :roll: 8) :D....sù, sbottonati ( :shock: 8) :mrgreen: ) e dicci che altre sospensioni incontrano i tuoi/vs. gusti :roll:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Piu' che altro non vedo molto il senso funzionale della scelta... :roll:
metterei una sospensione dall'aspetto meno tecnico comunque :wink:
lalli il senso funzionale è che si stufa di girare...trovata una per lui sono trovate tutte!! 8)
e' un senso anche questo :lol:
insomma se fosse una donna trovato un vestito che le sta bene indosso lo comprerebbe di tutte le varieta' di colori....
praticooooooo :lol:
La Air la ha Dierre, non so se l'ha gia' messa nell'album...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

annsca ha scritto:be ale, un pò diretto sei stato eh ...ma siamo d'accordo sulla sostanza :wink: :lol:
Rouge, daiiiiiiiiiiii, non mi dire che per convincerti dobbiamo cominciare a postarti un milione di miliardi di foto di lampade :roll: 8) :D....sù, sbottonati ( :shock: 8) :mrgreen: ) e dicci che altre sospensioni incontrano i tuoi/vs. gusti :roll:
e immaginavo...mannaggia :oops: :oops: , però hai ragione siamo d'accordo sulla sostanza e credo che la nostra amichetta proprietaria del topic, abbia bisogno di essere "confusa" un po con una serie di foto di lampadari per la sua camera!! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:...credo che la nostra amichetta proprietaria del topic, abbia bisogno di essere "confusa" un po con una serie di foto di lampadari per la sua camera!! :mrgreen:

atteeeeennntoooo che non sai cosa scateni 8) :mrgreen:
Immagine

scusate, non avete detto SCATENIAMOCI? :shock: mica posso postare un misero appartamentuccio che so da 200 o 300 mq , no ?! 8) :mrgreen:

dai rouge, lasciaci divertire, vedrai che poi le proposte serie e mirate arriveranno :wink:
Immagine