Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa
#16E' desolante quanto affermi; si paga per avere qualita' non 100000 problemi
Ultima modifica di alina72 il 04/03/11 22:38, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
come hanno fatto?Giadi ha scritto:Mamma mia, vi sono nel cuore ragazzi, ma come hanno fatto gli altri del forum ad attacarti o cmq a cercare di sminuire il problema???.
Giadi ha scritto:Mamma mia, vi sono nel cuore ragazzi, ma come hanno fatto gli altri del forum ad attacarti o cmq a cercare di sminuire il problema???ragazzi non credo che uno si diverta a pagare una cucina uno stonfo sperando di ottenere in cambio qualità e poi vederesela cadere a pezzi...a quanto racconta questa persona ogni giorno gli parte un pezzo, ma stiamo scherzando
se uno và a ikea può dire mea culpa, ma alla Cesar no!!!!!!!Spero sia un caso isolato il tuo, ma hai tutta la mia comprensione....
alina72 ha scritto:E' desolante quanto affermi; si paga per avere qualita' non 100000 problemi
In pratica gli stai dicendo che anche lui allora ha gusti di merxa!!!Skyline ha scritto:Ah, dimenticavo, Elite è nata principalmente per il mercato russo per il semplice motivo che hanno gusti di merXa... ma ovviamente questo è un parere del tutto personale![]()
!?!
OT: Da che pulpito!!!parma45 ha scritto:In pratica gli stai dicendo che anche lui allora ha gusti di merxa!!!Skyline ha scritto:Ah, dimenticavo, Elite è nata principalmente per il mercato russo per il semplice motivo che hanno gusti di merXa... ma ovviamente questo è un parere del tutto personale![]()
!?!
Ma come ti permetti?
Ehilàparma45 ha scritto:In pratica gli stai dicendo che anche lui allora ha gusti di merxa!!!Skyline ha scritto:Ah, dimenticavo, Elite è nata principalmente per il mercato russo per il semplice motivo che hanno gusti di merXa... ma ovviamente questo è un parere del tutto personale![]()
!?!
Ma come ti permetti?