Re: Consiglio: Arrex, Copat o Dibiesse?

Mah...... è una scheda come tante altre.... (simile sia a quelle di aziende piu' scadenti che a quelle di aziende migliori)
L'unica cosa che posso notare è che hanno preferito spendere piu' per la struttura in classe F***, piu' che per l'idrorepellente.

Purtroppo dalla scheda tecnica non si puo' leggere come sono assemblate le strutture e quanto consistente è il truciolare e il melaminico della struttura (dove vengono fissate le viti delle cerniere e quelle degli scorrimenti).

Quindi non rimane che affidarsi alle esperienze degli addetti ai lavori......

Personalmente di Copat ho sempre sentito parlar bene, pero' la stessa cosa ho sentito di Arrex e di Dibiesse, per cui, come al solito, non ti rimane che scegliere il rivenditore che ti fa il progetto migliore e che ti ispira piu' fiducia e che ti monta meglio la cucina.
ALLEGRI

allegri ha scritto: L'unica cosa che posso notare è che hanno preferito spendere piu' per la struttura in classe F***, piu' che per l'idrorepellente.
... no hanno scritto che è idro rigonfiamento < 10%... non hanno scritto V100 ma è comunque idro quindi sarà tipo un V70.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
allegri ha scritto: L'unica cosa che posso notare è che hanno preferito spendere piu' per la struttura in classe F***, piu' che per l'idrorepellente.
... no hanno scritto che è idro rigonfiamento < 10%... non hanno scritto V100 ma è comunque idro quindi sarà tipo un V70.

:D :D .....la mattina "presto" quando leggo salto qualche riga......... :D :D
ALLEGRI

Guizza ha scritto:Grazie per i commenti... ne attendo altri... qualche notizia in merito alle cerniere e alle guide montate da copat (Marca)... una precisazione: F**** e non F*** come ripostato da "allegri".

Ancora grazie...

Gia' è vero......F*** sta per fanc...... ops :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo naturalmente.......

Buona scelta.
ALLEGRI

qsecofr ha scritto:
Guizza ha scritto:Qualche altro consiglio su queste tre marche??? :shock:
vuoi che scegliamo per te? :lol:

Certo che no qsecofr... ma qualche consiglio per stilare una sorta di classifica tra le tre aiuterebbe... Tu ad esempio quale tra queste tre marche sceglieresti? :wink:

Guizza ha scritto:Grazie per i commenti... ne attendo altri... qualche notizia in merito alle cerniere e alle guide montate da copat (Marca)... una precisazione: F**** e non F*** come ripostato da "allegri".

Ancora grazie...

Te lo stanno dicendo in tutti i modi ma sembri non capire, stai facendo la punta ai chiodi, preoccupati invece di scegliere bene la base del chiodo (rivenditore e il suo servizio), e' li che troverai differenze sostanziali!!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Guizza ha scritto:Qualche altro consiglio su queste tre marche??? :shock:

...però poi ci molli :lol:
dbs è un'anta comune, arrex anta molto bella e molto varenna 8) copat anta bella (se piace) in linea generale copat è un pelino superiore rispetto alle 2
per esempio sò di un bordo con profilo antipolvere (non che sia necessario) di serie per copat

poi vale gia tutto quello che hanno detto i colleghi poliziotti :lol:

Guizza ha scritto: ma qualche consiglio per stilare una sorta di classifica tra le tre aiuterebbe...
se fosse possibile tutti sceglirebbero la prima in classifica :lol:
... un giorno di questi organizzo un bel torneo di calcio a 5 tra i cucinieri... sarebbe una cosa simpatica... però locale perchè le trasferte da mobilturi potrebbero essere scomode...
Pax tibi Marce

Io tifo arrex.......

La trattava un collega molto in gamba che pero' ha dovuto chiudere.........

Lui, che usciva anche a montare, ci teneva parecchio alla qualita' e diceva che arrex nel suo segmento di mercato N.1. (rispetto a quelle che conosceva, è logico....)

Pero' anche Dibiesse e Copat la trattano illustrissimi colleghi di questo forum :wink: e, se le hanno scelte, vuol dire che lavorano bene.

Quello che volevo far capire, ma vedo che non passa il concetto, è che se fossi un cliente, andrei da Chabal a comprare la cucina, o magari da Paul (se fosse piu' vicino) o da Solari.......

Poi se loro trattano arrex dibiesse copat arredo3, arredo 4, arredo9, me ne frego altamente..... so che da loro vado sicuro........ so che mi spiegheranno pro e contro di ogni soluzione e mi aiuteranno a scegliere per il meglio.........
ALLEGRI

Manca qualcuno??? :lol:
Paul, dove sei??? Steph??

Beh, lasciatemelo dire ragazzi, ma è bello condividere con voi la stessa passione e per questo vi ringrazio!

Già, perchè se fosse solo lavoro non saremo qua a scrivere, a volte in accordo fra di noi, a volte in disaccordo, ma sempre, tutti, con la stessa passione che ci unisce.

Ed è su questo sentimento in questo forum che a volte mi è capitato di pensare che forse esiste un'amicizia "diversa", la chiamerei "amicizia da forum" ed è un'amicizia che non mi dispiace per nulla. :wink:

Ok, ok, basta sentimentalismi, potete tornare a prendermi a pedate nel didietro come al solito! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia