Mmm..non sono capace a quotare, speriamo bene!soloxte ha scritto:Concordo in pieno, nel tuo caso la cabina armadio è poco utile e toglie aria alla stanza: meglio un classico armadio. Potresti fare delle ante scorrevoli a tutt'altezza e attrezzare internamente lo spazio, guarda il sistema Doimo:Maha ha scritto:adoro le case anguste! questa ha molto potenziale!!
Non c'è nessuna foto della piantina di come verrà il piano terra o sbaglio?
Posso permettermi 2 pareri?
1. la cabina armadio in una camera cosi piccola la soffoca molto, io te la sconsiglierei (anche perche cosi ti ci sta veramente poca roba...
2. devi rivedere il bagno (del p1) il WC lo vedo davvero poco funzionale li (o il bidet)... io forse vedrei meglio invertire vasca con i sanitari...
http://www.arredamento.it/articoli/arti ... metro.html
Anche sul bagno sono d'accordo, magari metti delle piantine quotate più grandi.
![]()
![]()
Ho aggiunto adesso la pianta del piano terra come sarà!
Per il dilemma armadio o cabina armadio..mi sono informata per le ante scorrevoli, ma i prezzi per noi non sono sostenibili, mi piaceva un sacco un sistema tutto vetro, con finitura in alluminio satinato....ci hanno chiesto 4000euro...il muratore ne prende 500 più lo scrigno...
Le misure della nostra cabina armadio saranno: 120 di profondità, di cui 10 per la parete con scrigno, 260 di lunghezza e 240 di altezza, attrezzatura interna tipo ikea, ci si girerà dentro piano piano e trattenendo il respiro...ma almeno sarà tutto ordinato!
Ordinato fuori, intendo...
Inoltre mettendo un armadio andremo a chiudere una nicchia interna molto capiente, profonda 50 cm...che era la porta originaria del fienile...cioè la nostra futura camera da letto:)
Per il bagno..non sono capace a fare disegni..ma mi evolverò!
Comuqnue non è toccabile, il fidanzato potrebbe decidere di tirarmi in testa la bellissima palma Birba che già vuole eliminare...
Grazie per i consigli, sono davvero graditi.