Re: Misure minime
#16Maha la testiera sarebbe appoggiata al lato da 260, ecco perchè avrei bisogno di un letto "corto" 

Moderatore: Steve1973
e fin qua ci ero anche arrivatoagatuccia ha scritto:Maha la testiera sarebbe appoggiata al lato da 260, ecco perchè avrei bisogno di un letto "corto"
si ho detto na cazzataagatuccia ha scritto:adesso non riesco a postare la piantina, però direi di no, la stanza è rettangolare: 420*260, porta finestra su un lato da 260 e porta sul lato da 420 vicino all'altra parete da 260...inoltre se mettessi la testata sul lato da 260 anzichè un solo passaggio da 50 me ne verrebbero 2 (uno per lato), no?
beh se è privata direi che il traffico è veramente minimo, se non nullo... io non andrei a chiudermi in una camera cosi piccola... se proprio prorpio dovessi scegliere di mettere il letto nella stanza dove l'hai piazzata te, sposterei la parete della camera usata come cabina armadio, al filo del muro verticale, o anzi, la eliminerei...agatuccia ha scritto:Maha, aggiungo un dettaglio: la strada è una strada privata tra altre casette non so se sarà così tanto rumorosa però sicuramente ci sarebbe meno privacy
e direi che il movente sarebbe piu che plausibileagatuccia ha scritto:spostare il muro adesso nn è semplice...cioè nn ci sono impianti, solo delle prese TV però il massetto è pronto per la posa, i muri sono già stati rasati...mio marito mi uccide!!!
personalmente adoro la soluzione con il letto al centro della stanza, ma si potrebbe appoggiare il letto sul lato dove c'è l'armadio e spostare l'armadio sul muro lato bagno (se vuoi tenere le finestre aperte e non avere il letto in mostra)