Qual è la distanza MINIMA tra il letto ed il muro (ai piedi del letto) in assenza di armadi ?
Grazie!
Moderatore: Steve1973
Concordocapperugiola ha scritto:per comodità penso siano da 60cm in avanti ,nel mio caso sono solo 51cm e ci si passa comunque anche perchè ci passa mio marito quando si va a dormire ed io per rifare il letto quindi non è una zona di forte passaggio
dai? sei l'unica donna che sta dalla parte della porta o del bagnocapperugiola ha scritto:...perchè ci passa mio marito quando si va a dormire ed io per rifare il letto quindi non è una zona di forte passaggio
decisamente ironico! solitamente la distanza donna-bagno deve essere piu corta che la distanza uomo-bagno, credo sia una disposizione per leggemyfriend ha scritto:Boh, che io sappia alla donna tocca sempre la parte della porta .... così se qualcuno chiama da un'altra stanza oppure squilla il telefono/citofono l'uomo dice: "cara, vai tu che sei più vicina"![]()
![]()
(cappe, secondo me Maha era ironico)
appoggiare la testiera del letto sul lato dei 2.60 è impensabile?agatuccia ha scritto:Ricapitolando, se trovo un letto profondo al massimo 210 potrei valutare lo spostamento...ma voi che ne pensate di quest'idea malsana che ho avuto???