Re: Sondaggione vetronica vs artemica!!
#18Ciao"passaluigi"passaluigi@gmail.com ha scritto:Boh...sono andato a vedere vetronica...non mi ha impressionato x niente, anzi, non capisco come si possa dire che sia la sorella di artematica....non vorrei offendere nessuno, ma sono proprio 2 cose diverse...certo che la presentazione di valcucine è sempre stata curata in ogni dettaglio, vetronica, che è sempre una cucina di qualità, è proprio imparagonabile a una artematica vitrum....

Credo che nessuno quì nel forum abbia mai detto che l'Artematica Vitrum sia la sorella della Demode Vetronica!

Forse ti dovresti ricordare come hai "introdotto" la questione

In simpatia
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#19hihihiiihihiiii!!!! ARTEMATICA......sabato la blocco!!!! deciso!
#20scusate ma sta demode... il sito è a dir poco scarno, il sito valcucine ha 1000 informazioni, e sta demode?
bisogna per forza andare in showroom?
io ho idea che preferiscano vendere valcucine che demode, no?
#21Demode è nata come cucina che attinge alla filosofia Valcucine ma con un progetto più "normale". In realtà sta ancora tracciando il suo percorso e sta arrivando ad una idea completamente diversa di costruire la cucina. Novità in cantiereraininblood ha scritto:scusate ma sta demode... il sito è a dir poco scarno, il sito valcucine ha 1000 informazioni, e sta demode?

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#22DEL TIPO??? DEL TIPO??? DAI DAI.......DOAMNI DEVO BLOCCARE LA CUCINA....ASPETTO SE NO!!!!
RINGRAZIAMENTI PER LA SCELTA......
#23volevo ringraziare i senatori del forum e tutti coloro che sono sempre intervenuti per avermi aiutato nella scelta della cucina. E' stata una scelta lunga, difficile e importante, da solo avrei sicuramente avuto molti piu' dubbi e le scelte sarebbero state avventate. per curiosita' ho optato per una artematica vitrum con isola centrale. un grazie ancora a tutti. PS: quando arriva ve la mostrero'!!!
#24Leggo che la cucina l'hai presa... Ma le novità Demode non hanno nulla a che vedere con il prodotto Valcucine. Vai tranquillo!passaluigi@gmail.com ha scritto:DEL TIPO??? DEL TIPO??? DAI DAI.......DOAMNI DEVO BLOCCARE LA CUCINA....ASPETTO SE NO!!!!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#25mi avevi fatto prendere un colpo!!!! presa ieri arrivo previsto settembre/ottobre.....grazie ancora
#26dai qualche info?passaluigi@gmail.com ha scritto:mi avevi fatto prendere un colpo!!!! presa ieri arrivo previsto settembre/ottobre.....grazie ancora
colori, finiture... prezzo indicativo?
grazie
#27Descrizione
Valcucine N°1 cucina modello Artematica vitrum composizione con gole e ante con
minigonne.
Finiture vetro laccato lucido bianco puro per basi isola, basi sospese, pannello di
retro uso schienale isola, top in vetro opaco nero lavagna, fianchi a vista per isola
in vetro opaco nero lavagna, mensola snack in noce tattile cm. 240 sp 6 cm,
colonne in finitura multiline colore nero, fianco a vista per colonne in multiline
nero, canale attrezzato ( vaschette prof. 20 con coperchio, porta bottiglie cm. 30,
contenitore cm. 15 con interruttore + 2 prese ) in alluminio per isola come da
progetto cm. 120, pensile e fianchi in vetro lucido colore da definire, telaio, gole
e zoccolo in colore nero.
Colonne h 220 composte da colonna dispensa, colonna frigo combinato, colonna
forno, colonna microonde+cassetto calda vivande.
Basi sospese h 60 con cestoni 24/36 cm. , complete di staffa di supporto e
illuminazione led sotto base composte come da disegni : base lavello cm. 90 ,
base con cassetti cm. 120, base con cassetti cm. 90 .
Pensile Aerius con bilancere, schienale in alluminio MU cm. 180 h 60 prof. 33
completo di barre led e scolapiatti cm. 72 .
Isola cm. 240x80 composta da fianco terminale, anta lavastoviglie con estetica
gola, base lavello da 60 con cestoni, base per piano cottura cm. 120 con cassetto
porta posate interno.
Accessori inclusi : pattumiera per raccolta differenziata cm. 60, tappetini per
cassetti gommati.
Elettrodomestici
N° 1cappa di Falmec modello nuvola come scheda allegata
N°1 piano cottura Smeg 4 fuochi cm 100 con piano in vetro nero cod PVA 140-1
kit piedini grigi
N°1 Lavastoviglie Whirlpool WP75/4LD
N°1 frigorifero whirlpool codice ART491 incasso comby in classe A+
N°1 microonde di Whirlpool Perfect Chef AMW832 Inox ,
N°1 cassetto scaldapiatti .
N°1 forno Whirlpool AKZM757 Inox Ambient
N°2 miscelatori Gessi modello Oxigene cromo 031 codice 13196 con doccetta ,
codice 13195 fisso.
N°1 Dispenser dosatore per lavello di Foster codice 8510000
N°1 lavello di Foster semifilo con 1 vasca cm. 40x40 + vaschetta piccola 27x40
serie Quadra ,
N°1 lavello per isola inox di Foster semifilo serie Quadra vasca cm.. 40x40
Valcucine N°1 cucina modello Artematica vitrum composizione con gole e ante con
minigonne.
Finiture vetro laccato lucido bianco puro per basi isola, basi sospese, pannello di
retro uso schienale isola, top in vetro opaco nero lavagna, fianchi a vista per isola
in vetro opaco nero lavagna, mensola snack in noce tattile cm. 240 sp 6 cm,
colonne in finitura multiline colore nero, fianco a vista per colonne in multiline
nero, canale attrezzato ( vaschette prof. 20 con coperchio, porta bottiglie cm. 30,
contenitore cm. 15 con interruttore + 2 prese ) in alluminio per isola come da
progetto cm. 120, pensile e fianchi in vetro lucido colore da definire, telaio, gole
e zoccolo in colore nero.
Colonne h 220 composte da colonna dispensa, colonna frigo combinato, colonna
forno, colonna microonde+cassetto calda vivande.
Basi sospese h 60 con cestoni 24/36 cm. , complete di staffa di supporto e
illuminazione led sotto base composte come da disegni : base lavello cm. 90 ,
base con cassetti cm. 120, base con cassetti cm. 90 .
Pensile Aerius con bilancere, schienale in alluminio MU cm. 180 h 60 prof. 33
completo di barre led e scolapiatti cm. 72 .
Isola cm. 240x80 composta da fianco terminale, anta lavastoviglie con estetica
gola, base lavello da 60 con cestoni, base per piano cottura cm. 120 con cassetto
porta posate interno.
Accessori inclusi : pattumiera per raccolta differenziata cm. 60, tappetini per
cassetti gommati.
Elettrodomestici
N° 1cappa di Falmec modello nuvola come scheda allegata
N°1 piano cottura Smeg 4 fuochi cm 100 con piano in vetro nero cod PVA 140-1
kit piedini grigi
N°1 Lavastoviglie Whirlpool WP75/4LD
N°1 frigorifero whirlpool codice ART491 incasso comby in classe A+
N°1 microonde di Whirlpool Perfect Chef AMW832 Inox ,
N°1 cassetto scaldapiatti .
N°1 forno Whirlpool AKZM757 Inox Ambient
N°2 miscelatori Gessi modello Oxigene cromo 031 codice 13196 con doccetta ,
codice 13195 fisso.
N°1 Dispenser dosatore per lavello di Foster codice 8510000
N°1 lavello di Foster semifilo con 1 vasca cm. 40x40 + vaschetta piccola 27x40
serie Quadra ,
N°1 lavello per isola inox di Foster semifilo serie Quadra vasca cm.. 40x40
#28Ciao, io ti consiglierei di non perdere troppo tempo a scervellarti su quale sia meglio,fanno tutte e 2 pena,brutte e insignificanti,ciò che hanno in più delle altre è solo il prezzo!!
Se proprio devi buttare i soldi e considerando che entrambe fanno sch...fo,una vale l'altra!!!
Ah povera Italia che si fà infinocchiare dalle mode per qualcosa che adesso và e magari tra 10 anni sarà un'obbrobbio e getta i soldi al vento!!!!!
Se proprio devi buttare i soldi e considerando che entrambe fanno sch...fo,una vale l'altra!!!
Ah povera Italia che si fà infinocchiare dalle mode per qualcosa che adesso và e magari tra 10 anni sarà un'obbrobbio e getta i soldi al vento!!!!!
#30Perdonami,ma ti riferisci al mio intervento per caso?effector ha scritto:certo che i trolls non muoiono mai
Se si,voglio farti presente che ho soltanto espresso un mio parere personale che può essere condiviso come risultare inappropriato,poco importa,è solo un parere.
Leggo da molto questo forum,precisamente da quando mi stò scervellando per arredare casa e sinceramente,la maggior parte delle cucine prese in questione nei vari tread,sono (almeno esteticamente)pietose a dir poco!!!
Ma vi prego,come si fà a dire che 4 pezzi di laminato lucido lisci e impersonali sono bellissimi?
E' ciò che di più impersonale si sia mai visto!
Andrò pure contro le ultime tendenze,ma non mi interessa per niente se tutti dicono bella ad una cucina che di bello non ha niente solo perchè è àuge al momento!
Per carità de gustibus non disputandum est,ma non mi snobbate delle cucine davvero belle(non faccio nomi perchè lungi da me fare pubblicità,non mi interessa)solo perchè adesso và la moda minimalista!
Il bello del nostro tempo è che siamo liberi di avere le nostre opinioni e di poterle esprimere liberamente!
E la mia opinione è che le Valcucina fanno pena,non ho trovato uno,dico un modello soltanto di mio gusto e non credo di essere l'unica!
Spero che questa moda passi in fretta perchè è davvero obbrobbiosa!