.."sepolto in mare secondo i dettami della religione islamica".. forse si son confusi con il pirata Barbanera!bubu ha scritto:A me questa pare la bufala del secolo:
- fotomontaggio del volto del cadavere
- ora annunciano che il corpo è già sepolto in mare....
ma per cortesia....
Re: UCCISO BIN LADEN
#17In CSI lo fanno in un minuto ed esce la stampata...Saul1978 ha scritto:senza considerare che hanno fatto l'esame del DNA in 10 /15 minuti!!!
Ma non ci vogliono settimane normalmente? Ho capito che questo è un caso eccezionale....ma non immaginavo fosse un esame così veloce
Tornando seri, non so se sia lui o meno (sono più propenso a credere lo sia comunque), e di certo stiamo assistendo alla solita spettacolarizzazione dell'evento (ricordo ancora Saddam Hussein o Ceausescu...), ma sarebbe un bel colpo politico per un Obama in difficoltà.
#18fattibile, nulla di cui sorridere, non è fanta ma solamente scientificoSaul1978 ha scritto:senza considerare che hanno fatto l'esame del DNA in 10 /15 minuti!!!
Ma non ci vogliono settimane normalmente? Ho capito che questo è un caso eccezionale....ma non immaginavo fosse un esame così veloce
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
#20già... la penso anche io cosìbubu ha scritto:Chissà se è una notizia vera....![]()
ad ogni modo non so se cambierà molto; anche se hanno fatto fuori lui, in tutti questi anni avrà avuto modo di istruire ben bene tutti i suoi discepoli
The sisterhood of The Calf 40
#21Al di là del fatto di essere sollevata al pensiero che un uomo capace di ordire atti terroristici se ne sia andato da questo mondo .... ma è proprio indispensabile pubblicare le foto (vere o presunte) del morto?
Non si può fare giornalismo senza essere macabri?
Non si può fare giornalismo senza essere macabri?
FEDE65
#22sapete cosa penso....morto un Papa se ne fa un'altro.....non è che morendo Bin laden tutta la banda di terroristi che lo seguivano improvvisamente diventeranno angioletti...ci sarà di sicuro chi lo sostituirà
finchè nel mondo si produrranno le armi...ci sarà la violenza...ci saranno i conflitti...ci saranno le guerre....le soluzioni alla pace stanno molto più in alto!!!!
finchè nel mondo si produrranno le armi...ci sarà la violenza...ci saranno i conflitti...ci saranno le guerre....le soluzioni alla pace stanno molto più in alto!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#24e fra 10 anni verrà avvistato alla isla Margarita a che gioca a scopa d'assi con Elvis e Micheal Jacksonloremir77 ha scritto:giacobbo è già pronto ad un puntatone speciale
- Aspettando Godot -
#25e con il vero paul mccartney morto mille anni faCla' ha scritto:e fra 10 anni verrà avvistato alla isla Margarita a che gioca a scopa d'assi con Elvis e Micheal Jacksonloremir77 ha scritto:giacobbo è già pronto ad un puntatone speciale
The sisterhood of The Calf 40
#26non è possibile visto che tra un annetto e mezzo finirà il mondo....o ti sei persa lo speciale di giacobbo sui maiaCla' ha scritto:e fra 10 anni verrà avvistato alla isla Margarita a che gioca a scopa d'assi con Elvis e Micheal Jacksonloremir77 ha scritto:giacobbo è già pronto ad un puntatone speciale
tornando seri: quante volte ho letto"arrestato il numero uno della mafia(o camorra o andrangheta)"......e non è mai cambiato nulla
spero davvero non sia solo una mossa politica o obama mi finirebbe sotto i piedi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#27andrà nel reparto misteri insoluti
tipo: ma davero davero l'uomo è andato sulla luna???
a parte gli scherzi.. pure io ho pensato che la cosa fosse venuta fuori adesso perchè tra un pò ci sono le elezioni..
d'altra parte anche i nostri politici giocano molto questa carta quando hanno la possibilità di sfruttare gli eventi a proprio favore.
tipo: ma davero davero l'uomo è andato sulla luna???
a parte gli scherzi.. pure io ho pensato che la cosa fosse venuta fuori adesso perchè tra un pò ci sono le elezioni..
d'altra parte anche i nostri politici giocano molto questa carta quando hanno la possibilità di sfruttare gli eventi a proprio favore.
#28Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#29secondo me fatta eccezione per il colore della pella, non è poi tanto diverso dal politico medio e gli stratagemmi per recuperare consenso sono sempre gli stessi!paprina ha scritto:
spero davvero non sia solo una mossa politica o obama mi finirebbe sotto i piedi
per il resto... mi auguro sia vero, ma non per Obama, semplicemente perchè ha fatto la fine che meritava!
#30paprina ha scritto:ed ecco qui il fotomontaggio
http://it.notizie.yahoo.com/56/20110502 ... 4a571.html
ecco qua:
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... ref=HREA-1
un estratto:
In pochi istanti ha fatto il giro del mondo: il corpo di Osama Bin Laden, il volto martoriato dalle ferite, praticamente irriconoscibile. Ma quell'immagine che avrebbe voluto confermare "visivamente" l'uccisione del leader di Al Qaeda, non sarebbe vera. "Si tratta - scrive Peace Reporter sul suo sito 1, mostrando anche la foto - di un'immagine evidentemente elaborata con un programma di editing. L'immagine è stata ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg, dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è 'Osama torturato', si legge su quel sito". In tarda mattinata, anche la televisione pachistana che aveva diffuso le immagini, ha confermato di essere caduta nel tranello di un falso e l'ha cancellata dai video che commentano l'uccisione del leader di Al Qaeda.