UCCISO BIN LADEN

..ho letto la notizia e sono rimasta a bocca aperta... :shock:
Mi ha fatto una sensazione stranissima...un misto di gioia e perlplessità.
E' davvero un incubo che finisce?
Davvero ora abbiamo la speranza di riuscire a sconfiggere il terrorismo islamico?
Immagino come si debbano sentire i parenti delle tante vittime delle torri gemelle...

Re: UCCISO BIN LADEN

Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:si avvicinano le elezioni .....

Comunque bella notizia. Sarebbe stata ancora migliore se fosse stato catturato vivo.
magari l'hanno acchiappato un po' di tempo fa e l'hanno tenuto in fresco finora...
in effetti l'hanno localizzato 8 mesi fa, così dice Obama :wink:

comunque non voglio mica polemizzare è! E' un grande giorno oggi! Il mondo è un po' migliore!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Chissà se è una notizia vera.... :roll:
ad ogni modo non so se cambierà molto; anche se hanno fatto fuori lui, in tutti questi anni avrà avuto modo di istruire ben bene tutti i suoi discepoli :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Comunque bella notizia. Sarebbe stata ancora migliore se fosse stato catturato vivo.
quotone. A me non fa nè caldo nè freddo. E poi bisogna capire se è lui veramente...gli americani non apsettavano altro...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Io nn riesco ad essere contenta della morte di una persona. Certo che se qualcuno facesse del male a Riccardo lo vorrei fare a pezzettini di mio pugno....ma dopo nn sarei cmq sollevata.
A prescindere da ciò il terrorismo é un problema molto + vasto di Bin Ladin...e ora abbiamo anche il problema Libia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Dolores ha scritto: magari l'hanno acchiappato un po' di tempo fa e l'hanno tenuto in fresco finora...
mi hai rubato i tasti... :mrgreen:

per il resto temo chi il motto: morto un papa se ne fa un'altro, valga anche per loro!
Immagine

Immagine

E' vero morto un papa se ne fa un altro, ma è anche vero che un Leader non lo si diventa per caso, il tuo nome non allerta il mondo intero perchè domani se ne possa pronunciare un altro con gli stessi effetti. Ricordiamoci che con la cattura di molti Leader/Tiranni è stato anche sconfitto, quasi del tutto, il regime che il leader stesso deteneva.

Ora sicuramente hanno fatto il "colpo grosso", (ammesso che sia lui ed ammesso che lui stesso non sia tutta una commedia USA come più volte è stato ipotizzato), i risultati si vedranno con il tempo, anche se il terrorismo sicuramente non è morto oggi e difficilmente morirà del tutto.
Piace pensare che sia stato inflitto un colpo duro alle fondamente e si spera che queste destabilizzeranno il "palazzo" e la voglia di ricostruirlo.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

per l'appunto.
:lol: :lol: :lol:
:shock:
e' una battuta? Stai scherzando... non avrebbero mai potuto catturarlo vivo... mica che gli venisse in mente di raccontare qualcosa della sua versione dei fatti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:...mica che gli venisse in mente di raccontare qualcosa della sua versione dei fatti.

Ho pensato le tue stesse identiche parole:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

A me questa pare la bufala del secolo:

- fotomontaggio del volto del cadavere
- ora annunciano che il corpo è già sepolto in mare....

ma per cortesia.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

senza considerare che hanno fatto l'esame del DNA in 10 /15 minuti!!!
Ma non ci vogliono settimane normalmente? Ho capito che questo è un caso eccezionale....ma non immaginavo fosse un esame così veloce :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!