Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.
ecco, forse questo, da innamorato, neanche lo faresti! Capisci cosa intendo?

Senti po adesso basta, stavo scrivendo lo stesso messaggio e all'invio mi sono accorto di quello che hai scritto, abbiamo una mente semplice che pensa le stese cose :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.

Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.
che cosa? non si capisce...realizzare ogni fantasia da innamorato fare sexxo da innamorato :?:

Ah io sto piu' o meno alla contabilita' di Paprina :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Maha ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.

eh anche io :mrgreen: :mrgreen:

farlo da innamorato? non so quanto puoi spingerti oltre, sicuramente non fare il party in piscina... (almeno per me)
Se po' fa se po' fa :D

Sto valutando di mettere la piscina a casa :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Maha ha scritto:

eh anche io :mrgreen: :mrgreen:

farlo da innamorato? non so quanto puoi spingerti oltre, sicuramente non fare il party in piscina... (almeno per me)
Se po' fa se po' fa :D

Sto valutando di mettere la piscina a casa :lol:
chiamami quando c'è il parti di APERTURA :mrgreen: :mrgreen:

aleale ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.

Senti po adesso basta, stavo scrivendo lo stesso messaggio e all'invio mi sono accorto di quello che hai scritto, abbiamo una mente semplice che pensa le stese cose :shock:

però dipende di che perversione si parla......magari col tuo lui e la tua lei si scopre di avere la stessa fantasia e si può mettere in pratica....anche cose al limite del perverso.

che poi vorrei capire dove finisce il convenzionale e iniziai l perverso perchè magari abbiamo un metro di giudizio differente :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:
po ha scritto:

Ale!!! :lol: Si vu vulè lo canscelle e tu lo riscriv??
:lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Tata&Tato ha scritto:Boh.
Secondo me spingersi oltre da innamorati è ancora più bello :oops:

quotissimo.....anzi quotissimissimo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lalli04 ha scritto:

che cosa? non si capisce...realizzare ogni fantasia da innamorato fare sexxo da innamorato :?:
fare sesso da innamorato. Mi manca...

Che vi devo raccontare? Ho provato orge (anche in piscina 8) ), ho provato il sadomaso: frustate, cera calda, dominazione psicologica. L'ho fatto all'aperto, l'ho fatto in 3/4/5/numero indefinito.........ehm......l'ho fatto in una vasca piena di neve(fatto.....provato a farlo. NON FATELO)
sto parlando di anni fa comunque......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

fede65 ha scritto:Scusa ... posso chiederti .... come una vasca piena di neve? :shock:
Tipo una piscina esterna vuota d'acqua che si è riempita di neve e voi al freddo sulla neve?

credo che non lo farei neanche se mi pagassero profumatamente :lol: :lol: :lol:

Saul1978 ha scritto: fare sesso da innamorato. Mi manca...

Che vi devo raccontare? Ho provato orge (anche in piscina 8) ), ho provato il sadomaso: frustate, cera calda, dominazione psicologica. L'ho fatto all'aperto, l'ho fatto in 3/4/5/numero indefinito.........ehm......l'ho fatto in una vasca piena di neve(fatto.....provato a farlo. NON FATELO)
sto parlando di anni fa comunque......

La vasca piena di neve mi manca :shock:

Fare sesso e porcate da innamorati (consensualmente, senza forzature) è la cosa più bella che esista al mondo.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato