Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

Ok, visto che vi sono tanto mancata e tutti mi ricordano per le sconcezze (giuro che pensavo di essere normale, insomma, parlavo anche di altro... ma pare sia andato nel dimenticatoio :? ) torno con un bel topic SOZZONE di quelli che piacciono tanto alla mia girl Eta e a quello che fa finta di niente e ha l'avatar che slinguazza il monitor (MAHA)... :mrgreen:

:oops: (faccio finta di provare vergogna)
Oggetto: Realizzata o no (non serve dirlo se l'avete o meno messa in pratica, ma anche solo pensata), qual'è la fantasia più sozza che perquote il vostro lato *maial inside*????

Andate ragazzi!!! :lol: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

:lol: :lol: :lol:

il primo topic sconcio me lo sono perso perchè in quei giorni scrivevo poco....e scrivere dopo una settimana non mi andava perchè ormai il topic aveva perso il suo fascino :D

ma questo proprio no, nun je la fo......un conto è dirlo al proprio uomo o alla migliore amica.....ma sputtanarmi così nel forum ,quando poi la metà delle persone ormai la conosco di persona.....gnapossofa!!
:lol: :lol: :lol:

Dico solo che una l'ho realizzata mentre l'altra, quasi sicuramente, non la realizzerò mai(perchè in fondo voglio che rimanga una fantasia) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

canarino ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
paprina ha scritto:tata, tu intanto non hai ancora scritto nulla :twisted:

La mia fantasia è... una bella piscina con un mega party "censured" tipo quelli dei filmini per adulti :oops: :lol: :lol: :lol:
si tocca? :mrgreen:

Per forza... io non so nuotare :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.

Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.
eh anche io :mrgreen: :mrgreen:

farlo da innamorato? non so quanto puoi spingerti oltre, sicuramente non fare il party in piscina... (almeno per me)

Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.
ecco, forse questo, da innamorato, neanche lo faresti! Capisci cosa intendo?
"ci vediamo quando ci vediamo"