Oggetto: Realizzata o no (non serve dirlo se l'avete o meno messa in pratica, ma anche solo pensata), qual'è la fantasia più sozza che perquote il vostro lato *maial inside*????
Andate ragazzi!!!
Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:tata, tu intanto non hai ancora scritto nulla
si tocca?Tata&Tato ha scritto:paprina ha scritto:tata, tu intanto non hai ancora scritto nulla
La mia fantasia è... una bella piscina con un mega party "censured" tipo quelli dei filmini per adulti![]()
![]()
![]()

canarino ha scritto:si tocca?Tata&Tato ha scritto:paprina ha scritto:tata, tu intanto non hai ancora scritto nulla
La mia fantasia è... una bella piscina con un mega party "censured" tipo quelli dei filmini per adulti![]()
![]()
![]()
chi tocca cosa a chi? giu le manicanarino ha scritto:si tocca?Tata&Tato ha scritto:paprina ha scritto:tata, tu intanto non hai ancora scritto nulla
![]()
![]()
invece di far lo spiritoso rispondi!Maha ha scritto:chi tocca cosa a chi? giu le manicanarino ha scritto:
si tocca?![]()
eh anche ioSaul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.
Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.
ecco, forse questo, da innamorato, neanche lo faresti! Capisci cosa intendo?Saul1978 ha scritto:Ho realizzato ogni mia fantasia........sul serio.......anche roba al limite del perverso.Mi piacerebbe provare a farlo da innamorato. Mai successo.