Re: Mobile bagno tutto da costruire

simo19691 ha scritto:la cosa esteticamente + bella sarebbe solo una tavola e stop.
infatti era quella che volevo consigliarle io...ma poi ho visto che voleva cassetti, mensole etc... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rispondo veloce che sono in ufficio, Etamina non sparare vaccate, pussa via!
Simo, anche a me piacerebbe una base d'appoggio e via, ma purtroppo ho bisogno di contenimento per il portabiancheria, dentifrici, saponi, lenti a contatto, dopobarba (del marito eh!) ecc ecc ecc
E casinista come sono non può assolutamente stare in bell'ordine sul top, devo sbattere tutto nei cassetti ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto:eta fuori da sto topic che gnapoifa a consigliare cose moderne :lol: :lol: :lol:

mouse se ce metti i decori bianchi te meno :lol: :lol: :lol:
L'ho già detto papri che ti amo, no?? Aspe' che lo ribadisco!!! :lol: :lol:
Ma se usaste il mobile della sala come base cosi' lo facciamo fuori??? :cool:
E portarmi DI NUOVO dietro il noce biondo+verde??? Ma te sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

rouge che bella la tua dichiarazione!! :mrgreen: 8) :lol:

mouse e fare il piano sospeso e poi sotto mettere un mobiletto(o due)con le ruote??

io ho una cosa del genere nei bagni(solo che i piani sospesi sono in muratura)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:..., Etamina non sparare vaccate, pussa via!
cattiva.... :cry: :cry: :cry:
nessuno mi vuoleeeeeee...buaahhahahhhaaaa :cry: :cry:
Vabbè, arrangiati!! :twisted:

Ps: ti voglio bene comunque anche se mi tratti male :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Alluuuuuuuuuuura, cerco di spiegarmi che io di fare i render non sono capace!
Il mobile dovrebbe venire sospeso, con un'antina a vasistas portabiancheria (con il cesto dentro) a sinistra da 45 cm, poi due cassetti larghi 60 e penso basta, non voglio arrivare a filo della porta anche se avrei ancora 20 cm per non soffocare troppo.
Lavabo da appoggio centrato in mezzo ai cassetti e sopra un pensile da 45 speculare al portabiancheria e uno specchio con cornice alluminio come quello del bagno del piano inferiore. Sopra una bella luce e stop.

Viene abbastanza "leggero" secondo voi? Profondità minimo 45, altrimenti non ci sta la ciotola.
CASA MOUSE

Mmmmhhhh un anta da 45 più due cassetti da 60 è un po' asimmetrico..... Due metà da 50 o 55? Magari l'anta disegnata come fossero 2 cassetti....verrebbe più pulito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Mmmmhhhh un anta da 45 più due cassetti da 60 è un po' asimmetrico..... Due metà da 50 o 55? Magari l'anta disegnata come fossero 2 cassetti....verrebbe più pulito :D
Rettifica, l'anta è 35 e i cassetti... boh, quanto ci pare. La simmetria sarebbe data dall'antina portabiancheria di larghezza uguale al pensile e dallo specchio di larghezza uguale ai cassetti. Viene brutto? Cerco qualche immagine, vah...

Edit: il marito sta prendendo in considerazione di fare le ante laccate, ma solo le ante :?
CASA MOUSE

Mouse, con i colori del rivestimento il palissandro ce lo vedrei, fa molto anni '60 8)
ma non ti vedo convinta sull'essenza scura...
le ambientazioni con i catini da appoggio non aiutano molto...raramente hanno il mobile :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mouse, con i colori del rivestimento il palissandro ce lo vedrei, fa molto anni '60 8)
ma non ti vedo convinta sull'essenza scura..
non sono convinta di fare tutto il mobile scuro. Non vorrei venisse troppo pesante, per quello vorremmo alleggerirlo con le ante...
Vista la nuova ipotesi con il laccato a campione possiamo sbizzarrirci sul colore. E se le facessimo arancioni? Tutto troppo arancione secondo voi? Nel mosaico c'è l'arancio, il giallo e il rosso/bordeau
CASA MOUSE

Lalli04 ha scritto: farlo bianco col piano (dove si appoggia il lavabo) in vetro laccato arancio :?:
Sai che ci avevo già pensato e mi pare un'ottima idea? Devo passare dal vetraio a chiedere quanto mi spara... :|
CASA MOUSE

Immagine
l'abbinamento mi gusta.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh paprina, ma tu non eri una che faceva i rendering? Altrimenti chiamo Annsca e le dico che le piastrelle di casa sua sono fuori produzione e io ho comprato tutte le ultime partite e gliene rilascio solo in cambio di un render!
Potrebbe anche morire ;)
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: farlo bianco col piano (dove si appoggia il lavabo) in vetro laccato arancio :?:
Sai che ci avevo già pensato e mi pare un'ottima idea? Devo passare dal vetraio a chiedere quanto mi spara... :|
A me piace molto, e' come il mio bagno rosso...
A patto che non sia il bagno di flaviO!!! Perché già non hai idea dei casini che fa il mio fidanzato sul vetro... Hai voglia un bimbo!! ;-)
E' il bagno di tutti, ne abbiamo due, uno in zona notte e uno in zona giorno...
Dici che è tanto drammatico il cristallo? La ciotola non dovrebbe salvaguardare da paciughi vari? Se fosse un lavello integrato la vedrei veramente grigia, così... boh...
CASA MOUSE