infatti era quella che volevo consigliarle io...ma poi ho visto che voleva cassetti, mensole etc...simo19691 ha scritto:la cosa esteticamente + bella sarebbe solo una tavola e stop.

Moderatore: Steve1973
infatti era quella che volevo consigliarle io...ma poi ho visto che voleva cassetti, mensole etc...simo19691 ha scritto:la cosa esteticamente + bella sarebbe solo una tavola e stop.
E portarmi DI NUOVO dietro il noce biondo+verde??? Ma te sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rouge84 ha scritto:L'ho già detto papri che ti amo, no?? Aspe' che lo ribadisco!!!paprina ha scritto:eta fuori da sto topic che gnapoifa a consigliare cose moderne![]()
![]()
![]()
mouse se ce metti i decori bianchi te meno![]()
![]()
![]()
Ma se usaste il mobile della sala come base cosi' lo facciamo fuori???
cattiva....Mouse44 ha scritto:..., Etamina non sparare vaccate, pussa via!
Rettifica, l'anta è 35 e i cassetti... boh, quanto ci pare. La simmetria sarebbe data dall'antina portabiancheria di larghezza uguale al pensile e dallo specchio di larghezza uguale ai cassetti. Viene brutto? Cerco qualche immagine, vah...paprina ha scritto:Mmmmhhhh un anta da 45 più due cassetti da 60 è un po' asimmetrico..... Due metà da 50 o 55? Magari l'anta disegnata come fossero 2 cassetti....verrebbe più pulito
non sono convinta di fare tutto il mobile scuro. Non vorrei venisse troppo pesante, per quello vorremmo alleggerirlo con le ante...Lalli04 ha scritto:Mouse, con i colori del rivestimento il palissandro ce lo vedrei, fa molto anni '60![]()
ma non ti vedo convinta sull'essenza scura..
Sai che ci avevo già pensato e mi pare un'ottima idea? Devo passare dal vetraio a chiedere quanto mi spara...Lalli04 ha scritto: farlo bianco col piano (dove si appoggia il lavabo) in vetro laccato arancio
E' il bagno di tutti, ne abbiamo due, uno in zona notte e uno in zona giorno...Rouge84 ha scritto:A me piace molto, e' come il mio bagno rosso...Mouse44 ha scritto:Sai che ci avevo già pensato e mi pare un'ottima idea? Devo passare dal vetraio a chiedere quanto mi spara...Lalli04 ha scritto: farlo bianco col piano (dove si appoggia il lavabo) in vetro laccato arancio
A patto che non sia il bagno di flaviO!!! Perché già non hai idea dei casini che fa il mio fidanzato sul vetro... Hai voglia un bimbo!!