Re: Progetto,che ne dite? Aggiornato colore mobile/parquet

Grazie!, io purtroppo sono sempre con un po' di ritardo nelle risposte... :(

@Giramondo75,
allora, si, forse un po' hai ragione, per i mensoloni sopra tv la scelta era di tipo "contenitivo"... non mettendo la vetrina ho pensato a un piccolo surrogato con quelle vetrinette.

per il cassettone sopra la madia, in effetti sto cominciando a pensare che sia un po' eccessivo, i mobili non me li hanno ancora cosegnati ma, nel frattempo, sto pensando a far montare la libreria sospesa nello spazio "atrio" mettendogli sotto una mensola per svuotatasca!

@P777
quando mi hai risposto i mobili li avevo già ordinati, quindi non potrei cambiare la madia con una libreria... per i libri ho già adibito quasi tutta una stanza a libreria, nel salotto pensavo di mettere solo i libri piu' belli o quelli che sto leggendo...

per la divisione dell'ambiente cucina dalla sala, ci stavo pensando in questi giorni... in effetti qualche tipo di divisione ci vuole. Pensavo al vetrocemento, una lastra di vetro acidato o qualcosa di simile che prenda 60 cm sul lato lungo della cucina, devo pensarci ancora un po'... magari ne nasce un nuovo post :wink:

Grazie ancora,
Matteo