Ciao, il tuo errore a mio modo di vedere, è quello di voler prendere informazioni su un prodotto dopo averlo acquistato, solitamente si fa il contrario.edith ha scritto:bhe allora che dire ho fatto una cag..ata.....sino ad oggi ho dormito su un materaso in lattice, comprato circa 6/7 anni fa , quindi sicuramente non rivoluzionario come i prodotti odierni, bhe ci dormo bene, magari quelli che ho comprato saranno sicuramente migliori del mio e ci dormiranno lo stesso...che devo dire sino ad oggi abbiamo dormito tutti sugli Eminflex e non è mai morto nessuno......sicuramente posso consolarmi di aver ho comprato un prodotto sicuramente migliore di Eminflex
Detto ciò, ora ad acquisto fatto, ti suggerisco di non farti troppe domande e cercare di goderti ciò che hai comprato.
In ogni caso, come i colleghi ti dicevano sopra, le caratteristiche da te elencate non identificano con certezza un materasso di assoluta qualità (anzi mettono molti dubbi...) e sicuramente con la stessa cifra avresti potuto prendere qualcosa di qualità superiore e cosa non meno importante di un marchio noto, ma a cose fatte, diventa tutto un discorso inutile, pertanto non ti resta che dormirci su, ti auguro comodamente!