http://www.sistemidormire.it/it/home
era da tempo che volevo cambiare i materassi nella cameretta dei bimbi e prendere anche per loro il materasso in lattice, e considerando che ho mio figlio asmatico ho preso i materassi in puro lattice 100% , altezza 20 cm, 7zone con rivestimento in fibra di Aloe quindi tutto naturale, sfoderabile bordato, vale a dire che posso semplicemente lavare anche solo il rivestimento superiore.
Ho toccato con mano il campione e mi è sembrato un buon prodotto, rivestimento ben rifinito forato per l'areazione, antiallergico etc etc. e comodo da lavare, in più c'era il ritiro e la valutazione dei materassi usati con un risparmio di 250 euro, bhe per me che abito in una zona un po complicata per le consegne e i ritiri è già tanto che se li prendano e me li buttino

Quindi spesa complessiva , 990 euro per due singoli, mi ha abbonato il fuori misura (poichè era necessario il materasso da 90) e mi ha omaggiato i due guanciali in lattice.
Ho fatto una cag...ata o ho fatto un buon acquisto??????

bhe oramai è fatta dovevo chiedere consiglio prima, ma non potevo mica collegarmi al forum durante la dimostrazione