Peppezi ha scritto:Io la cosa la vedo diversamente. Mi chiedo come sarebbe diventato quel PC se non fosse stato iXelium. Guardando le dimostrazioni di iXelium vengono in mente due cose. O i campioncini demo erano truccati o c'è qualcosa che manca nel racconto, perché da quello che ho visto con i miei occhi, iXelium è realmente superiore a un'acciaio tradizionale e di tanto.
che te devo dì Peppe.....non è che ti devo convincere per forza. Ieri mi sono messa a pulirlo con l'intenzione di vedere bene cosa sbagliavo (perchè è ovvio che si tratta di un problema di mie abitudini di pulizia vs pc con materiale non abbastanza resistente per sopportarle

). Intorno alla zona dove vanno le griglie c'è una piccola scanalatura. Per sistemarle puo' succedere che le griglie ballino in questa scanalatura non so se mi spiego. La scanalatura è la stessa per le griglie laterali e per quella centrale. Sotto la griglia c'è il gommino. Il problema è che è solo sotto mentre se la griglia "balla" (nel senso che per sistemare la vicina puo' essere che debba spostarla sul piano orizzontale) inevitabilmente puo' toccare il bordo dove ci sono le manopole.
Per i graffi sulla zona manopole mi pare ovvio che possano essere imputati veramente al mio braccialetto. Non so cosa altro dire se non che probabilmente le mie abitudini di pulizia, dopo 12 anni, sono tali da sposarsi male con la delicatezza dei materiali odierni.
btw amen, ormai ce l'ho, e me lo tengo