qualche aggiornamento
stamattina siamo andati al negozio dove trattano la ariostea e ho visto i legni hitech.
Carini anche se fra quello sul pannello espositivo e quello che avevano sfuso c'erano enormi differenze (uno con le classiche scanalature del legno ma in tinta più calda quasi panna, l'altro con scanalature più "disordinate" e striature grige su bianco più bianco). La differenza mi lascia perplessa...
Cmq nn hanno i pezzi x fare il gradino e visto che nn voglio tagliarle sono scartate.
Mi ha fatto vedere un pò di piastrelle rettangolari di grandi dimensioni bianche e confermo che le opache nn mi piacciono x niente, mentre le lucide che mi piacciono sono molto molto sporchevoli e rischiano di venir rovinate dal cambio colore delle fughe. La commesse me le ha sconsigliate (e le credo xchè io sono tutto fuorchè una casalinga perfetta!)
Sempre lì ho visto le Mirage, serie Re- colllection. Sono sempre similparquet con venature evidenti ma molto naturali
Stupende, ci sono in bianco, in nero con striature dorate metalliche e in silver. Ovviamente la finitura silver si discosta dall'idea classica del finto parquet quindi potrebbe essere un interessante compromesso fra la piastrella e il parquet. Secondo voi son troppo "finte"?
queste sono le bianche
che però scarterei se voglio fare il parquet bianco di sopra
qui si vedono le altre
http://pavimenti.internicasa.it/p-56794 ... enti-.html
le nere sono tipo così ma hanno le striature metalliche dorate
le silver ci sono anche con quella finitura a cerchi al posto dell'effetto legno (non si vede ma dal vivo è molto brillante
Purtroppo sul sito nn ci sono proprio quelle e mi spiace molto xchè averei voluto vedere un effetto posato.
Tenete conto che sono quasi convinta di fare la cucina laccata bianca (e magari con la resina bianca sarebbe troppo??), ho un divano grigio perla che cmq penso di rifoderare e il mobile tv coi cestoni e i cubotti in vetro argentato
si puliranno bene anche se sono striate?
ho cercato ma nn trovo topic in merito