Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

aleale ha scritto:
outsidetheloop ha scritto:
Federinik ha scritto:E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.
Dimenticavo.. purtroppo questi errori grossolani sono la normalità in qualunque lavoro di ristrutturazione/costruzione.. chi di voi non si è trovato davanti a lavori sbagliati, a piastrelle storte, a buchi sbagliati, a punti luci predisposti dietro all'armadio o altro... ?? Chi è senza "errori" scagli la prima pietra! :D

OK hai ragione, ma stai facendo la scenetta, almeno falla bene....se questo ha sbagliato il buco per il faretto, taglia la scena e via! :mrgreen:

bha ip penso che sia tutta una montatura..pure gl iimbianchini sono degli attori...e forse il lavoro lo fa qualcun altro, poi magare per fare due scene fannoo vedere che sbagliano pure...ma sicuramente è tutta una montatura!!

il primo architetto era proprio antipatico il secondo non lo si capisce!!!! :roll: però la signora dell'immobiliare mi piace ....ha una classe e un savoir faire incredibile saprebbe vendere anche una catapecchia per appartamento a 4 stelle!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Penso che gli acquirenti dei due programmi siano degli attori, a giudicare anche dalla sproporzione dei loro budget rispetto alla loro eta' :roll:
Ditemi di grazia, come fanno tutte ste giovani coppie neo trentenni ad avere budget da 1/2 milioni di euro? Vabbe' qualcuno puo' essere pure ricco di famiglia, ci sta... Ma lo sono tutti? Non credo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Penso che gli acquirenti dei due programmi siano degli attori, a giudicare anche dalla sproporzione dei loro budget rispetto alla loro eta' :roll:
Ditemi di grazia, come fanno tutte ste giovani coppie neo trentenni ad avere budget da 1/2 milioni di euro? Vabbe' qualcuno puo' essere pure ricco di famiglia, ci sta... Ma lo sono tutti? Non credo.... :roll:

Ma sopratutto, io credo, che chi stia per acquistare un'appartamento da 1/2 milioni di € non lo faccio in televisione.....sopratutto facendosi prendere per il c.ulo palesemente dalla VEnditrice più falsa di una moneta da 3€ :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

anche a me piace molto ''case vista mare'' case abbastanza reali e alla portata di tutti.

ma molto molto belli sono anche

''interni d'autore'' e ''fuga dalla città'' su Leonardo......magari quelle son case vere commentate da ''veri architetti e da veri costruttori, se pur molte volte si tratta di ristrutturazioni molto lussuose e ricercate!!!

e poi a me piacciono da morire ''attenti a quei due'', ora c'è un similare l'ho visto qualche volta ''so chic -home edition'' ma non sono la stessa cosa :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Questi programmi che avete nominato ora, Saul ed Edith, li vedo a casa di una amica che ha scai ( :P ) , io non ce l'ho ed ogni volta mi incanto molto di più che con vendo casa o cerco casa... anche perchè sono della vs. stessa idea: tutti attori e tutto finto.
Ed poi a differenza non ricordo di chi, trovo il costo del lavoro ultimato alto.
Per non parlare poi del budget degli acquirenti... cioè... aprliamone. Ho 1, 2, 3 milioni di euro da spendere e scelgo solo tra 3 case?!! Ma per favore! :lol:
Immagine

edith ha scritto: ''interni d'autore'' e ''fuga dalla città'' su Leonardo......magari quelle son case vere commentate da ''veri architetti e da veri costruttori, se pur molte volte si tratta di ristrutturazioni molto lussuose e ricercate!!!
piacciono molto anche a me...peccato che le puntate siano le stesse da due secoli a questa parte :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chiaretta ha scritto:dal 5 ottobre comincia un programma su la5, mi pare, condotto da andrea, il precedente architetto di vendo casa disperatamente...
certo che ormai i programmi di ristrutturazione di case e di cucina spopolano su tutti i canali!
A me sinceramente hanno un pò rotto, più che altro perché hanno tutte lo stesso format. Un pò come i programmi di cucina...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html