discussione un po' inutile

chi di voi guarda Vendo casa disperatamente? Io lo trovo carino e trovo molti spunti...
Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:ogni tanto, mi piacciono le puntate dove vedi il prima e il dopo. Certo che l'idea è quella del finto, della recita, tra l'altro mi son chiesta se le ristrutturazioni le pagano i proprietari o vengono pagate dalla produzione.
Steve1973 ha scritto:Il problema di Vendo casa disperatamente è che ormai fanno sempre gli stessi interventi!! Due/tre pareti colorate o con carta da parati, la resina o il parquet in una/due stanze e qualche cartongesso per ribassamenti. Stop
aleale ha scritto: Una volta in una puntata mettevano la resina sulle piastrelle in cucina, senza spostare le basi della cucina, ma fermandosi allo zoccolino......se va beh
PAIN YOUR LIFE??verovero ha scritto:le trasmisioni così a me fanno c@gare...
recitano male, fanno dei lavori brutti ma brutti ...
un pò come l'altro programma con la storditona che fa dei lavoretti da bambini in maniera veramente orrenda...
Federinik ha scritto:Si, e poi a VCD pitturano sempre i soffitti senza smontare le plafoniere, gli fanno il giro intornoE poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.
A PYL invece fanno delle cose un po' alla carlona, ma alcuni spunti sono interessanti. Anche il fioraio-compositore mi da' delle belle idee. Gli ospiti, invece, fan delle robe raccapriccianti!
Dimenticavo.. purtroppo questi errori grossolani sono la normalità in qualunque lavoro di ristrutturazione/costruzione.. chi di voi non si è trovato davanti a lavori sbagliati, a piastrelle storte, a buchi sbagliati, a punti luci predisposti dietro all'armadio o altro... ?? Chi è senza "errori" scagli la prima pietra!Federinik ha scritto:E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.
outsidetheloop ha scritto:Dimenticavo.. purtroppo questi errori grossolani sono la normalità in qualunque lavoro di ristrutturazione/costruzione.. chi di voi non si è trovato davanti a lavori sbagliati, a piastrelle storte, a buchi sbagliati, a punti luci predisposti dietro all'armadio o altro... ?? Chi è senza "errori" scagli la prima pietra!Federinik ha scritto:E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.