Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

fede65 ha scritto:ogni tanto, mi piacciono le puntate dove vedi il prima e il dopo. Certo che l'idea è quella del finto, della recita, tra l'altro mi son chiesta se le ristrutturazioni le pagano i proprietari o vengono pagate dalla produzione.

SI anche a me piace proprio il peima ed il dopo!
E anche io mi son chiesto chi paga le ristrutturazioni.. Avevo anche cercato un po sul web e avevo letto che in realtà sono già tutte concordate con i padroni di casa che ovviamente pagano.. ma nessuna notizia certa.. nessuno sa qualcosa al riguardo?

Preferisco decisamente Cerco casa... Disperatamente, dove vedi soluzioni già a posto o eventualmente da riadattare.
Anche se, pure in questo caso, penso sia tutta una montatura e non ci siano vere trattative/volontà di acquisto :wink:

Il problema di Vendo casa disperatamente è che ormai fanno sempre gli stessi interventi!! Due/tre pareti colorate o con carta da parati, la resina o il parquet in una/due stanze e qualche cartongesso per ribassamenti. Stop

I prezzi riportati, peraltro, mi sembrano sempre troppo contenuti rispetto a quello che trovi sul mercato.

Steve1973 ha scritto:Il problema di Vendo casa disperatamente è che ormai fanno sempre gli stessi interventi!! Due/tre pareti colorate o con carta da parati, la resina o il parquet in una/due stanze e qualche cartongesso per ribassamenti. Stop

Una volta in una puntata mettevano la resina sulle piastrelle in cucina, senza spostare le basi della cucina, ma fermandosi allo zoccolino......se va beh :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Si, e poi a VCD pitturano sempre i soffitti senza smontare le plafoniere, gli fanno il giro intorno :lol: E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.

A PYL invece fanno delle cose un po' alla carlona, ma alcuni spunti sono interessanti. Anche il fioraio-compositore mi da' delle belle idee. Gli ospiti, invece, fan delle robe raccapriccianti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Si, e poi a VCD pitturano sempre i soffitti senza smontare le plafoniere, gli fanno il giro intorno :lol: E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.

A PYL invece fanno delle cose un po' alla carlona, ma alcuni spunti sono interessanti. Anche il fioraio-compositore mi da' delle belle idee. Gli ospiti, invece, fan delle robe raccapriccianti!

Minghia Fede, ci ho messo un pochino a capire cosa stessero a significare le letterine in maiscolo!!
ma ho capito :mrgreen:

Si beh l'egiziano che sbaglia i buchi per i faretti c'è sempre.....come c'è sempre anche l'imbianchino che un po da del tu e un po del lei all'intiriodesain e ha poca voglia di lavorare....

Per il fiorista ti do ragione in effetti lui si salva e gli ospiti invitai in effetti fanno dei lavoretti che forse nemmeno alle elementari per la festa del papà si rasentavano cazz.ate simili...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.
Dimenticavo.. purtroppo questi errori grossolani sono la normalità in qualunque lavoro di ristrutturazione/costruzione.. chi di voi non si è trovato davanti a lavori sbagliati, a piastrelle storte, a buchi sbagliati, a punti luci predisposti dietro all'armadio o altro... ?? Chi è senza "errori" scagli la prima pietra! :D

outsidetheloop ha scritto:
Federinik ha scritto:E poi c'e' uno che sbaglia sempre i fori per i faretti nel cartongesso.
Dimenticavo.. purtroppo questi errori grossolani sono la normalità in qualunque lavoro di ristrutturazione/costruzione.. chi di voi non si è trovato davanti a lavori sbagliati, a piastrelle storte, a buchi sbagliati, a punti luci predisposti dietro all'armadio o altro... ?? Chi è senza "errori" scagli la prima pietra! :D

OK hai ragione, ma stai facendo la scenetta, almeno falla bene....se questo ha sbagliato il buco per il faretto, taglia la scena e via! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!