E' assurdo pensare che una caduta dal letto possa aver avuto così tante conseguenze,
Alebi .... coraggio ..... (((()))))) è una prova dura ma ... presto sarà solo un brutto momento da ricordare!!!
Se posso, un bacio alla piccola
(((((BIBI))))
Forza piccolina!
Io non riesco nemmeno ad immaginare cosa stiano passando Alebi e la sua famiglia
Papri...abbraccia tutti forte forte anche da parte mia...
Spero che Alebi la superi perchè da piccola anche a me successe una cosa simile (mi schiantai correndo contro una porta a vetri, tutt'ora ho delle cicatrici sulle braccia come simpatico ricordino, uno dei tagli mi finì a pochissimo dalla vena e solo per un pelo non fu toccato il tendine, nella sfig@ ho avuto chiulo) e mia mamma, complici anche altri problemi, ebbe un brutto esaurimento nervoso con contorno di depressione, ricordo ancora le parole del medico di famiglia "signora quando abbiamo finito di curare sua figlia dobbiamo curare lei" e aveva ragione. Ovviamente non è detto che Alebi ne risenta così tanto eh, magari è solo lo shock per la botta fresca, però meglio non trascurarsi ecco. Tanti auguri di pronta guarigione a bibi!
Mioddio 60 punti??!!
Un abbraccio forte ad Alebi, posso solo immaginare cos'avete passato e il trauma che vi trovate a dover superare... ma siete una super famiglia e ne uscirete alla grande!
Un bacio sulla fronte alla piccola Bibi con l'augurio che si rimetta presto
urca
un abbraccio stretto stretto ad alebi e M, siete forti e uniti, supererete insieme anche questo momentaccio.
Un bacino sulla bua alla piccola Bibi, i bimbi hanno capacità di recupero eccezionali!!
La bimba più dolce e tranquilla che io abbia mai conosciuto...
Forza piccolina, rimettiti in sesto che vogliamo vederti piu' sorridente di prima!
E un abbraccio a C&M