Bibi guerriera

Con il permesso di Alebi ora posso raccontarvi tutto!!

4 giorni fa Bibi ha avuto un brutto incidente.....è caduta dal letto e si è fatta malissimo al mento.
e' stata operata d'urgenza la notte e le hanno messo 60 punti tra interni ed esterni....fortunatamente non è stata compromessa la mobilità.

da 2 giorni è a casa e sono ancora tutti sotto shock!!!
martedì leverà i punti esterni da un ottimo chirurgo plastico!

la piccola Bibi è una roccia e non si lamenta mai...è una tosta la nostra biondina!!

Ho scritto io perchè Alebi non se la sente di scrivere e rivivere tutto...è ancora sotto shock(e ci credo).
Voleva però che sapeste.

Bubu ed io siamo in contatto con lei anche se solo via sms perchè non ce la fa a parlare al telefono....ci chiamerà lei e spero lo faccia presto visto che è la nostra chicchierona preferita(vero bubu?? :mrgreen: )

Vi chiedo un favore.....evitate gli mp in cui chiedete spiegazioni sull'accaduto perchè per ora è una pugnalata ogni volta ripensare a tutto.

Bubu ed io aggiorneremo il topic appena avremo notizie!!! :D

FORZA PICCOLA BIBI, CHE SEI LA NOSTRA SUPER BIONDA!!!

Forza amica mia, resisti ancora un po', devi essere forte per la tua piccola.....poi crollerai!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bibi guerriera

Rotto il mento? :shock:
Povera cucciola!!!
Un abbraccio enorme!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bibi guerriera

:shock: :cry: 60 punti! povera piccina!!
Come mi dispiace per lei ed i genitori.Auguri, auguri , auguri!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo