Fil ha scritto:io ne ho trovati di sconti al 30%, solo che come ho detto hanno prima aggiunto il 20 , totale = 15%
lo sconto é sul prezzo già ivato

Scusa non ho capito, lo sconto del 30 è sulla cifra riportata sul listino? o non te lo hanno fatto vedere?
Solo per informazione.

lo sconto é sulle cifre riportate a listino.
il listino non l'ho visto
ho comunque progetto e dettagli costi quindi qualsiasi altro rivenditore ernestomeda potrebbe controllare
ciao
riccardo

Punto primo: non è difficile ristampare listini ad hoc. Noi non lo facciamo mai ma conosco un negozio nella mia zona dove hanno addirittura del personale apposta preposto alle "macchinazioni" per far finta di fare sconti "increeedibbili"

Punto secondo: la maggior parte dei listini è iva esclusa, solo qualcuno iva inclusa.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Ciao Maestro, se come dici tu la maggior parte dei listini è iva esclusa, tutti i mobilifici in cui sono stato hanno proposto anche a me sconti del 30-35 % :o , (ho chiesto 50-60 preventivi per arredare la casa) mi riferisco a rivenditori di prodotti Molteni, Scavolini, Move, Jesse, Calligaris, Crystalia. Ti spiego meglio: Dai prezzi da catalogo che tu dici essere iva esclusa sottraevano tutti il 10-15% e quello diventava il prezzo iva inclusa.
Cosa ne pensi?