avevamo appena acceso la tv, proprio nel momento in cui ne stavano annunciando la morte

siamo rimasti increduli, senza parole.
cavoli aveva la mia età

riposa in pace
Moderatore: Steve1973
anche io l'ho visto in diretta e quel casco strappato mi ha terrorizzato, quando hanno posticipato la ripartenza e successivamente sospeso lo gara ho iniziato a sudare freddo, quando la conferma di quello che pensavo è PURTROPPO arrivata, non sono riuscito a trattenere le lacrime, Matteo era sul divano a guardare un cartone su youtube e se n'è accorto ""papi pecchè piangi?""samantha.l ha scritto:Andrea ha scritto:R.I.P.frozenlady ha scritto:E' morto Simoncelli
Ho visto l'incidente in diretta, sperato per 45 minuti che dicessero che era grave, ma fuori pericolo, e trattenuto le lacrime quando hanno annunciato la morte....
Ti capisco bene Andrea, credo che averlo visto on diretta sia stato davvero più intenso che aver sentito sentito solo dopo l'annuncioAndrea ha scritto:
anche io l'ho visto in diretta e quel casco strappato mi ha terrorizzato, quando hanno posticipato la ripartenza e successivamente sospeso lo gara ho iniziato a sudare freddo, quando la conferma di quello che pensavo è PURTROPPO arrivata, non sono riuscito a trattenere le lacrime, Matteo era sul divano a guardare un cartone su youtube e se n'è accorto ""papi pecchè piangi?""
lunapiena2 ha scritto:oggi dopo pranzo il mio bimbo stava giocando con un modellino della moto di Sic con cui ha giocato varie volte....gli si è rotta in mano.....
lunapiena2 ha scritto: .......ti assicuro che loro i soldi non li guadagnano perchè rischiano la vita....it's business...tanto quanto quello dei calciatori![]()
Prima di arrivare a guadagnarli ne investono talmente tanti......saranno giusto una decina i motociclisti che guadagnano tutti gli altri sono tutti soldi messi dagli sponsor o dalle loro stesse famiglie....il papà di Capirossi diede in garanzia la sua casa pur di avere i soldi per far correre il figlio....a lui è andata bene, è entrato tra i top, ma molti altri restano nelle classi minori spinti solo dalla passione...pura passione per i motori e la velocità.
Simoncelli è morto facendo la cosa che più gli piaceva al mondo.....piccola e magra consolazione....