Re: ciao marco

notizia shokkante, terribile :shock:

avevamo appena acceso la tv, proprio nel momento in cui ne stavano annunciando la morte :shock:
siamo rimasti increduli, senza parole.

cavoli aveva la mia età :shock:

riposa in pace

:? :( l'ho saputo solo a pranzo da mia sorella, avevo il telecomando scarico del TV e non potevo cambiare canale stamattina...quindi non sapevo nulla :cry:

...così giovane.... :roll: che destino..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto:
frozenlady ha scritto:E' morto Simoncelli :shock:
R.I.P. :cry:

Ho visto l'incidente in diretta, sperato per 45 minuti che dicessero che era grave, ma fuori pericolo, e trattenuto le lacrime quando hanno annunciato la morte....
anche io l'ho visto in diretta e quel casco strappato mi ha terrorizzato, quando hanno posticipato la ripartenza e successivamente sospeso lo gara ho iniziato a sudare freddo, quando la conferma di quello che pensavo è PURTROPPO arrivata, non sono riuscito a trattenere le lacrime, Matteo era sul divano a guardare un cartone su youtube e se n'è accorto ""papi pecchè piangi?""
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
anche io l'ho visto in diretta e quel casco strappato mi ha terrorizzato, quando hanno posticipato la ripartenza e successivamente sospeso lo gara ho iniziato a sudare freddo, quando la conferma di quello che pensavo è PURTROPPO arrivata, non sono riuscito a trattenere le lacrime, Matteo era sul divano a guardare un cartone su youtube e se n'è accorto ""papi pecchè piangi?""
Ti capisco bene Andrea, credo che averlo visto on diretta sia stato davvero più intenso che aver sentito sentito solo dopo l'annuncio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Anche io l'ho visto in diretta ed è stato agghiacciante. Comunque hanno appena detto al TG che è stato Rossi a colpirlo in testa.
Povero Simoncelli e povere tutte le altre vittime che muoiono sul lavoro o negli incidenti stradali.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:oggi dopo pranzo il mio bimbo stava giocando con un modellino della moto di Sic con cui ha giocato varie volte....gli si è rotta in mano.....
:shock: :shock: :cry: :cry:
mamma mia..non solo era così giovane...ma era anche così pieno di vita, simpatico..alla mano...io non seguo moto, macchine ed affini, ma una cosa l'ho sempre detta...loro i soldi guadagnati se li meritano davvero...rischiano consapevolmente la vita per fare spettacolo ed inseguire un sogno (non come i calciatori! :evil: )
R.I.P Marco...

Ps io l'ho saputo ieri pomeriggio...me l'ha detto al telefono Eto dopo avermi comunicato che dovevamo andare all'ospedale la sera perchè sua nonna ha fatto un'ischemia...e nel frattempo io ero già all'ospedale perchè ieri mattina mio papà è caduto provocandosi un trauma cranico...bella domenica di merda......

Ps: E' morto anche Don Mazzi...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta, mannaggia mi dispiace per i tuoi familiari, spero ora vada meglio :|
Ultima modifica di bubu il 24/10/11 9:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A me ha fatto impressione vederlo lì steso immobile a terra, con Edwards che cercava di alzarsi e andare da lui. Vedere una morte in diretta è scioccante.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mi ha fatto anche tantissima pena vedere la sua fidanzatina, sola e singhiozzante.... per lei e per la sua famiglia dev'essere straziante :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto: .......ti assicuro che loro i soldi non li guadagnano perchè rischiano la vita....it's business...tanto quanto quello dei calciatori :wink:
Prima di arrivare a guadagnarli ne investono talmente tanti......saranno giusto una decina i motociclisti che guadagnano tutti gli altri sono tutti soldi messi dagli sponsor o dalle loro stesse famiglie....il papà di Capirossi diede in garanzia la sua casa pur di avere i soldi per far correre il figlio....a lui è andata bene, è entrato tra i top, ma molti altri restano nelle classi minori spinti solo dalla passione...pura passione per i motori e la velocità.
Simoncelli è morto facendo la cosa che più gli piaceva al mondo.....piccola e magra consolazione....
Immagine

Immagine

Secondo me soldi che prendono contano fino a un certo punto, questa gente è spinta dalla passione. Bayliss si è fatto amputare un dito pur di correre alla gara successiva...robe da pazzi!
Senza andare a prendere i campioni del motociclismo, mio marito ha avuto diversi incidenti (di cui uno a inizio settembre in superstrada...mi è venuto un infarto quando mi ha chiamato) eppure non ha mai smesso di correre ogni tanto in pista e di andare in giro in moto. Nel 2007 abbiamo fatto un incidente insieme sul lago di Garda e io sono andata a sbattere contro il vetro della macchina che abbiamo tamponato (non aveva messo la freccia sto automobilista del cavolo :twisted: ) e solo lì, forse perché mi sono fatta male io, lui ha avuto un ripensamento e ha detto "è meglio che compriamo una moto più tranquilla" . Detto fatto: ha venduto un'Agusta F4s e ha preso una Ducati 848...proprio una moto più tranquilla...

Siiii, vero la fidanzata...povera...e pensate la mamma a casa che stava vedendo la corsa....
Immagine